Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367

    iCal - Avviso eventi ad applicazione chiusa

     

    Ho impostato un evento con relativo messaggio con suono e periodicitŕ mensile per ricordarmi di calibrare la batteria del mio MacBook Pro.
    Volevo sapere se l'avviso mi appare anche se iCal č spenta, oppure se devo mettere iCal nelle applicazione da aprire (e nascondere) al login.

    Grazie, ciao.

    PS: ho fatto una ricerca sul forum con chiave "iCal" senza successo, in ogni caso mi scuso se ho aperto un topic inutile.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Scusa, non facevi prima a creare un evento qualunque con promemoria dopo 2 minuti, chiudere iCal e vedere cosa succedeva?
    Mah...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    controlla di avere iCalAlarmScheduler negli elementi login dell'utente. basta quello che io sappia.

  4. #4
    Non apro mai ical e gli avvisi per i compleanni compaiono automaticamente anche se l'applicazione č chiusa. Anche nel telefonino sincronizzato.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Scusa, non facevi prima a creare un evento qualunque con promemoria dopo 2 minuti, chiudere iCal e vedere cosa succedeva?
    Mah...
    Come quando vuoi essere sicuro che l'indomani ti funzioni la sveglia del cellulare?

    Tornando alla domanda, a me gli avvisi di iCal (chiuso) compaiono regolarmente. Perň, devo dire che uso MenuCaledarClock (sincronizzato con ical) e non so se questo influisce.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciň che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato č stata la mia incapacitŕ di farmi un'idea autentica della meschinitŕ e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  6. #6
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    controlla di avere iCalAlarmScheduler negli elementi login dell'utente. basta quello che io sappia.
    No, non ce l'ho. E Spotlight non lo trova.
    Comunque ho messo e nascosto iCal negli elementi login... vediamo che succede.
    Grazie a tutti.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    controlla di avere iCalAlarmScheduler negli elementi login dell'utente. basta quello che io sappia.
    ...e mi funziona senza avere quel coso negli elementi login amministratore.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Come quando vuoi essere sicuro che l'indomani ti funzioni la sveglia del cellulare?
    Esatto. E' un metodo empirico altamente consigliato, funziona quasi sempre
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •