Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    coda con un unica fonte

    Salve ho di nuovo un problemino con amule: sto scaricando un film molto raro con un unica fonte, questa preziosa fonte e' gollegata con il server razorback 2.0 , (guardando con il tasto destro) come lo sono anch'io.Il problema e' che questa fonte ha una lunga fila, il suo numerino di QR:475 dunque fila molto lunga, ma quando piano piano mi si accorcia la fila, la sua faccina diventa nera e poi sparisce, non riuscendo cosi' a scaricare niente, poi dopo ore riappare ma con un QR che mi indica "coda piena", poi arriva a 375 piano piano si riaccorcia e poi risparisce proprio quando stava a 145.Dunque mi fa sempre lo stesso problema.
    Allora come posso fare a farlo rimanere costante in modo che riesco a scaricare , dato che sono 3 mesi che e' in dawnload?

  2. #2
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919

    Re: coda con un unica fonte

    Citazione Originariamente Scritto da massi
    Salve ho di nuovo un problemino con amule: sto scaricando un film molto raro con un unica fonte, questa preziosa fonte e' gollegata con il server razorback 2.0 , (guardando con il tasto destro) come lo sono anch'io.Il problema e' che questa fonte ha una lunga fila, il suo numerino di QR:475 dunque fila molto lunga, ma quando piano piano mi si accorcia la fila, la sua faccina diventa nera e poi sparisce, non riuscendo cosi' a scaricare niente, poi dopo ore riappare ma con un QR che mi indica "coda piena", poi arriva a 375 piano piano si riaccorcia e poi risparisce proprio quando stava a 145.Dunque mi fa sempre lo stesso problema.
    Allora come posso fare a farlo rimanere costante in modo che riesco a scaricare , dato che sono 3 mesi che e' in dawnload?
    Succede con i file rari
    Forse fai prima ad andare in videoteca e noleggiarlo
    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  3. #3
    Veramente sono anni che lo sto' cercando in videoteca, proprio per questo lo sto' scaricando! :twisted: :twisted:

  4. #4
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    Citazione Originariamente Scritto da massi
    Veramente sono anni che lo sto' cercando in videoteca, proprio per questo lo sto' scaricando! :twisted: :twisted:
    E' successo anche a me: ho cercato ovunque "Cronache di poveri amanti" e alla fine ho dovuto portare pazienza con il recalcitrante mulo
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  5. #5
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Citazione Originariamente Scritto da massi
    Veramente sono anni che lo sto' cercando in videoteca, proprio per questo lo sto' scaricando! :twisted: :twisted:
    Ma che film è: "La Corazzata Potemkin" di Fantozzi?
    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  6. #6
    e' un film con quella gnoccolona di Janet Agren, sai sono un romantico

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di navarf
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Como
    Messaggi
    500
    MA scusa contattalo e chiedigli di passartelo... mi sembra che basta creare uno slot amico..io cosi mi sono visto il video di "pasta e fagioli" di Lino Toffolo, erano 4 fonti in tutta italia e ora siamo in 5
    And all the corny tricks you tried
    Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!

  8. #8
    HA si , ? ora ci provo subito

  9. #9
    ho provato come mi hai detto, dopo 2 minuti mi e' arrivato questo mesaggio: " impossibile connettersi al client / connessione perduta :evil:
    come mai?

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da navarf
    "pasta e fagioli" di Lino Toffolo

Discussioni Simili

  1. Dividere una traccia audio unica
    Di Aliberto nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-03-10, 18:36
  2. mettere in coda mp3 in ITunes
    Di nondormomai nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 15:57
  3. titoli di coda in final cut
    Di KATANGA nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-02-07, 01:45
  4. ITunes: Come dividere x brani una traccia unica?
    Di ricocape nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 22:27
  5. traccia audio unica
    Di lefty nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 20:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •