Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Hub usb Belkin

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Gnegne884
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Mogliano Veneto (TV)
    Messaggi
    47

    Hub usb Belkin

     

    Ciao a tutti, avrei una domada forse un pò stupida ma non so a chi farla.. Al mio imac ho attaccato un hub usb da 4 porte della Belkin e un router delle netgear. Non ho mai fatto collegamenti ad altri router della belkin ma Airport mi rileva un router della Brlkin, per l'esattezza il modello 54g. Può essere l'hub che fa in qualche modo conflitto? Non ho altre cose della Belkin attaccate all'imac e nemmeno mai possedute e provate sulla macchina. Non so se possa essere utile l'informazione che ho l'ultima versione di leopard installata.
    Grazie mille e a tutti

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    si tratta del network di un tuo vicino di casa e/o di un network aperto a cui ti sei collegata in passato. nessuna relazione con l'hub usb.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Gnegne884
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Mogliano Veneto (TV)
    Messaggi
    47
    Io non mi sono mai collegata a quel network e non ho idea se ce l'abbia un mio vicino di casa. Non ci sono comunque problemi se lo lascio li vero? In caso come lo tolgo?

  4. #4
    Non ci sono problemi, secondo me. Comunque nelle preferenze di sistema>network>airport collegato>avanzate ci dovrebbe essere il "-" per togliere quel network dai preferiti o dalle connessioni di default (Leopard e Tiger non sono del tutto uguali), se per caso figura in quell'elenco.




    Da me ne figurava uno di un vicino (protetto) perché una volta ho cercato di collegarmi... per vedere l'effetto che faceva.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 08-05-08 alle 19:26
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Gnegne884 Visualizza Messaggio
    Io non mi sono mai collegata a quel network e non ho idea se ce l'abbia un mio vicino di casa. Non ci sono comunque problemi se lo lascio li vero? In caso come lo tolgo?
    Non e' che lo metti e lo togli cosi'. Semplicemente il mac ti indica che esiste.

    E quindi non devi fare nulla.

  6. #6

    belkin

    solo per completare l'info (magari dico delle sciocchezzze...)


    il router della belkin, mi risulta essere particolare, nel senso che è quasi impossibile, per non dire impossibile, mettere la password, per cui è una wi-fi che se intercetti risulta sempre disponibile, nel senso che ti puoi collegare senza problemi. Tutto questo non è assolutamente un problema, anzi, visto che puoi scroccare l'adsl

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Rio_2006 Visualizza Messaggio
    solo per completare l'info (magari dico delle sciocchezzze...)


    il router della belkin, mi risulta essere particolare, nel senso che è quasi impossibile, per non dire impossibile, mettere la password, per cui è una wi-fi che se intercetti risulta sempre disponibile, nel senso che ti puoi collegare senza problemi. Tutto questo non è assolutamente un problema, anzi, visto che puoi scroccare l'adsl
    Occhio pero', seppure non chiuso adeguatamente, se ti ci colleghi stai commettendo un illecito.

  8. #8

    non lo sapevo

    grazie, non sapevo, pensavo che se aperto, come quello nei bar, fosse accessibile senza problemi.
    grazie r

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •