Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2

    Time Machine e Airport Extreme (no Capsule)

     

    Recentemente in un Apple Store americano mi hanno assicurato che c'è l'upgrade per l'Extreme per usare Time machine con hard disk esterno collegato usb all'extreme. (ero disposto a comprare una Capsule, ma hanno insistito dicendomi che avevo solo bisogno dell'upgrade per l'extreme). Ma non sono in grado di trovarlo. Inoltre, apparentemente il mio Mac (book pro) sembra up-to-date.
    C'è nessuno che ha provato a far funzionare Time Machine wireless con AirPort Extreme + HD USB?
    Orthopatic

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    C'è nessuno che ha provato a far funzionare Time Machine wireless con AirPort Extreme + HD USB?
    si certo, ricordo l'esperienza di Truzzo, e con una ricerca nel forum trovi il suo feedback positivo. serve mac OS 10.5.2 e software e driver aggiornati per la base. sposto in hardware e periferiche.

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Ecco il link alla discussione in proposito: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29927
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2
    Grazie ragazzi, ora sembra funzionare tutto OK.

    Permettetemi una piccola tip per i dummies like me:

    il mio sistema era già aggiornato con Airport Utility 5.3.1 e il FirmWare 7.3.1. ma Time Machine sembrava non funzionare wireless! lo stesso. Why?
    Semplicemente perchè stavo utilizzando lo stesso HD esterno dove avevo iniziato ad usare TM via USB e, a quanto ho capito, in questo caso il sistema non riesce ad integrare le due vie.
    Soluzione: perdere i precedenti salvataggi ed utilizzare ora solo via Wireless (per fortuna non avevo necessità di recuperare vecchi files).
    Orthopatic

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •