Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: toast

  1. #1

    toast

     

    ciao, cerco di masterizzare un dvx con toast ; perche' sento l'audio e non il video ?
    cosa sbaglio

  2. #2
    più informazioni? versione dell'OS e di toast, formato del divx (.divx o .avi). Lo masterizzi su CD o DVD? Lo masterizzi su dvd e poi lo metti nel lettore e non vedi nulla o è diverso?
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    E' probabile che tu non abbia installato il codec ac3 per quicktime. Dai un'occhiata a questo tutorial: http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html

    Edito e non mi casso per per il pubblico ludibrio/ Ho letto fischi per fiaschi (forse è colpa dei fiaschi). Sorry
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #4
    masrerizzo con l'ultima versione di toast, leopard,formato avi, uso un cd-rom e lo metto nel lettore dvx di casa, ma anche il mac non lo legge, grazie

  5. #5
    hm... allora credo che sia un problema di Toast. Ora non posso controllare su toast, sorry.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Il film/filmato lo vedi con Quicktime? Se la risposta è no allora è inutile che lo masterizzi...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    solo quello che vedi e senti con QT (quicktime) va bene per essere convertito e masterizzato con toast. semplice, no? questo concetto lo trovi in numerossimi topic di questo forum. usa la ricerca. grazie. altro qui: http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html

  8. #8
    il filmato con quicktime nel mac lo vedo sia video che audio, dopo masterizzato, solo audio

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    chiediti se il tuo lettore casalingo supporta quella versione del codec divx. inoltra aggiorna toast, qualora non lo fosse.

  10. #10
    ma anche il mac, dopo la masterizzazione non legge

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •