Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    PHP, Apache e Dreamweaver

     

    Ciao a tutti, so che forse ve lo hanno già chiesto in 500, ma io sto impazzendo a configurare Apache. Spiego: devo creare un sito internet con Dreamweaver in PHP e ho bisogno di configurare Apache per visualizzare le mie pagine tipo Web Server Locale. Ho provato a smanettare con codici e codicilli sparsi per internet ma non sono riuscito a fare un bel niente. C'è un modo semplice per configurare il tutto e riuscire finalmente a lavorare e "vedere" i file PHP? Li metto nella root di Apache, sembra riconoscerli, ma quando vado nella cartella localhost, l'unica cosa che appare è il codice HTML e PHP puro. Insomma, così non ci faccio nulla... uffa.
    Vi ringrazio e a presto!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da zar318 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, so che forse ve lo hanno già chiesto in 500, ma io sto impazzendo a configurare Apache. Spiego: devo creare un sito internet con Dreamweaver in PHP e ho bisogno di configurare Apache per visualizzare le mie pagine tipo Web Server Locale. Ho provato a smanettare con codici e codicilli sparsi per internet ma non sono riuscito a fare un bel niente. C'è un modo semplice per configurare il tutto e riuscire finalmente a lavorare e "vedere" i file PHP? Li metto nella root di Apache, sembra riconoscerli, ma quando vado nella cartella localhost, l'unica cosa che appare è il codice HTML e PHP puro. Insomma, così non ci faccio nulla... uffa.
    Vi ringrazio e a presto!
    Dai un'occhiata a questo prodotto: http://www.mamp.info/

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Grazie!

    Peter Pan... ehm... non so che dire: GRAZIE! Funziona tutto a puntino. Ora non mi resta che imparare a usare PHP!
    Siete sempre presenti, ragazzi! Complimentoni... ma come fate? Ciao:-)

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da zar318 Visualizza Messaggio
    Peter Pan... ehm... non so che dire: GRAZIE! Funziona tutto a puntino. Ora non mi resta che imparare a usare PHP!
    Siete sempre presenti, ragazzi! Complimentoni... ma come fate? Ciao:-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •