Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Boot Camp 2.1 problemi video su win

     

    Salve a tutti So di ricorrere a voi solo per necessità, ma per ora non sono in grado di aiutare nessuno quindi non mi resta che chiederlo (sperando di non aver sbagliato sezione...)
    Sono un felice possessore di un iMac alluminium 2.4 Ghz, Leopard 10.5.2 ma essendo ancora "legato" a Windows con Boot Camp l'ho installato su una partizione dell HD del iMac e per 6/7 mesi ha funzionato tutto bene; oggi ho aggiornato Boot Camp alla versione 2.1 e la risoluzione del monitor su Win non va oltre i 640x480... In pratica volevo solo aggiornare i driver video; era possibile farlo magari scaricando i driver ATI per Win o è necessario l'aggiornamento di Boot Camp per aggiornarli? Come risolvere il problema che ho adesso?
    Grazie anticipatamente

    Francesco

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si legge nel dettaglio come hai aggiornato. cmq l'aggiornamento avviene solo attraverso i driver preddisposti da apple. nelle proprietà della periferica cambia i driver e/o tasto destro sulla scrivania/proprietà per configurare la risoluzione. si tratta di un problema squisitamente win e poco adatto a questo forum.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    non si legge nel dettaglio come hai aggiornato. cmq l'aggiornamento avviene solo attraverso i driver preddisposti da apple. nelle proprietà della periferica cambia i driver e/o tasto destro sulla scrivania/proprietà per configurare la risoluzione. si tratta di un problema squisitamente win e poco adatto a questo forum.
    Ho aggiornato scaricando dal sito apple l'aggiornamento di Boot Camp alla versione 2.1. Grazie comunque, vedrò di risolvere

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    questi nuovi e non funzionanti driver, per lo meno quelli relativi al monitor e alla scheda video, puoi sempre disinstallarli e reinstallare i meno recenti. inserendo il dvd di leopard in win e navigando al suo interno trovi i driver, anche per singole periferiche.

    ho letto di difficoltà di installazione di questo aggiornamento quando è presente un antivirus. riprova senza eventualmente.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    questi nuovi e non funzionanti driver, per lo meno quelli relativi al monitor e alla scheda video, puoi sempre disinstallarli e reinstallare i meno recenti. inserendo il dvd di leopard in win e navigando al suo interno trovi i driver, anche per singole periferiche.

    ho letto di difficoltà di installazione di questo aggiornamento quando è presente un antivirus. riprova senza eventualmente.
    Problema risolto, descrivo brevemente nel caso servisse a qualcuno.
    Ho disinstallato i driver video e ho reinstallato l'aggiornamento di Boot Camp scaricato precedentemente che probabilmente questa volta ha aggiornato solo i driver video (che no sono più quelli che ho usato finora ma una versione successiva).

    Grazie flashcream per le risposte nonostante questo non sia un forum per problemi su windows

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •