Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Empedocle
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    15

    disconnessione dalla rete

     

    ciao, sono due giorni che il mio mac si disconnette ogni due ore all'incirca (ma il tempo non è costante) dalla rete, per poi riconnettersi subito, giusto il tempo per impallarmi amule. ovviamente nelle preferenze ho tolto già da tempo l'opzione di disconnettere automaticamente quando inattivo. è una cosa che capita, e scomparirà così com'è venuta (come accade per gran parte dei problemi) o posso fare qualcosa perché l'incidente non continui a verificarsi? quali le possibili cause?
    vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Empedocle Visualizza Messaggio
    ciao, sono due giorni che il mio mac si disconnette ogni due ore all'incirca (ma il tempo non è costante) dalla rete, per poi riconnettersi subito, giusto il tempo per impallarmi amule. ovviamente nelle preferenze ho tolto già da tempo l'opzione di disconnettere automaticamente quando inattivo. è una cosa che capita, e scomparirà così com'è venuta (come accade per gran parte dei problemi) o posso fare qualcosa perché l'incidente non continui a verificarsi? quali le possibili cause?
    vi ringrazio in anticipo
    Potrebbe essere un problema della periferica (un router ?) che non "regge" le connessioni attivate da amule. Prova ad abbassarne il numero (e dai un'occhiata al tutorial, cui arrivi dal link in alto in questa pagina).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •