Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Messenger 7 si impalla...

     

    Tasto destro sull'icona del dock e per 1 minuto si ferma tutto... poi riparte
    Mac OS X 10.5.2 su Mac Mini 1,1 intel core solo

    EDIT: poi, se metto un'immagine gif o jpeg dice che non è in un formato immagine valido.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    lo scopo di fare tasto destro sull'icona di messenger nel dock quale sarebbe? e l'immagine messa dove? sempre nel dock? forse dovresti spiegare se e come hai modificato il dock. elimina le preferenze (del dock), fai un log out e riconfiguralo.

  3. #3
    lo scopo del tasto dx sarebbe vedere la lista contatti... comunque ho scoperto L.
    L'immagine è una semplice jpeg in una cartella, clicco su cambia immagine personale su msn e non la accetta. il dock è sano, io non mi so spiegare...
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ma è cosi difficile fare domande chiare? adesso si è capito che l'immagine jpg non c'entra niente col dock, ma è la propria immagine personale.

    non riscontro alcun problema col tasto destro e con i jpg, si spera che tu abbia provato con svariate immagini prima di dire che non funziona. cmq visti tutti i problemi lamentati, disinstalla completamente il programma e reistallalo.

  5. #5
    ok, grazie ci proverò
    Completamente significa con appzapper e cercando con spotlight
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio

    EDIT: poi, se metto un'immagine gif o jpeg dice che non è in un formato immagine valido.
    Anche a me non riconosce le immagini personali.
    Quando clicco su 'cambia immagine personale' non solo non mi lascia scegliere quelle dell'elenco predefinito di msn/messenger, ma se ne scelgo una dall'hard disk, mi dice 'formato immagine non valido'

    Potete aiutarmi?

    Grazie

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da pinkyzak Visualizza Messaggio
    ma se ne scelgo una dall'hard disk, mi dice 'formato immagine non valido'
    Benvenuto
    Hai già provato a convertire l'immagine in un altro formato?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Benvenuto
    Hai già provato a convertire l'immagine in un altro formato?
    Ciao e grazie del benvenuto

    Ho provato tutti i formati, o comunque i più usati: gif, png e jpg, ma niente...
    Quello che mi lascia perplessa è che quando mi si apre la finestra di dialogo con le immagini default, non mi fa scegliere nemmeno quelle e in basso a destra ci sono i tasti annulla e ok e il tasto ok lampeggia...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •