Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    centri di assistenza autorizzati apple

     

    Un saluto a tutti i presenti,
    chi sà darmi migliori indicazioni sui centri di assistenza apple più vicini a Grosseto ?
    Grazie !

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    grazie per il suggerimento di cui ero già a conoscenza ...
    il problema è che dopo aver digitato i miei dati non ottengo nessuna informazione dal sito.
    Vorrei sapere se esiste un altro modo per sapere i centri a me più vicini ?
    Alcuni giorni fà avevo anche telefonato al numero dell'apple ma mi avevano indicato un indirizzo nel centro di Roma !

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    si, Viterbo pare il più vicino, oppure avevo in mente di prenotarmi al genius bar di roma est..potresti darmi un consiglio...perchè devo portarmi il POWER G5 e non è un portatile..!!

  6. #6
    meglio il genius bar, fidati. Il G5 è ormai vecchio (e raro) e va trattato bene.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da loretta Visualizza Messaggio
    perchè devo portarmi il POWER G5 e non è un portatile..!!
    Per curiosità, che problemi stai riscontrando?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    ciao, non hai ancora letto i miei post riguardo problemi di avvio del mio g5 sul forum di ieri..vai pure a vedere ...! sono io che sono nel panico ..altro che kernel..!!!

  9. #9
    Letto ora.
    Se ne hai la possibilità vai a Roma, altrimenti anche a Viterbo va bene.
    Facci sapere...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #10
    devo proprio aver combinato un guaio serio...!
    tutto è successo quando ho riacceso, mi si è bloccato alla finestra di login...credi che abbia causato qualche errore nella chiusura degli utenti ...
    Ho anche notato che il giorno precedente lavorando su un mio file molto consistente su photoshop ad un certo punto non potevo salvare il file per mancanza di memoria virtuale..
    Pensi che in qualche maniera possa esserne la causa...?
    cmq domani contatterò l'assistenza di Viterbo e vi farò sapere..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •