Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    .m4v (creare disco avi divx)

     

    ciao a tutti...vorrei dire che di queste cose ne conosco davvero poco...ho fatto una selezione di alcuni file e ho creato un progetto utilizzando i movie..poi adesso avrei bisogno di masterizzarlo..solo che esportando il preogetto mi ha messo un formato .m4v...
    siccome di queste cose non ne so veramente nulla qlc mi sa dire se ho fatto i passaggi giusti e quali modi esistono per masterizzare il file avendo in fine un file avi??
    grazie ancora

    Andrea

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se non hai divx pro non puoi esportare direttamente il tuo progetto imovie in avi. tra l'altro avi non vuole dire molto..... se vuoi creare un divx (formato video) .avi (formato documento) esporta come filmato QT massima qualità (.DV) e convertilo successivamente con mpeg steam clip oppure ffmpegX o toast o burn. (questi due ultimi non solo convertono ma anche masterizzano). un disco divx altro non è che un disco dati iso con dentro un filmato .avi

    esempio: http://www.tuttologia.com/tutorial/c...divx-burn.html

    sposto in elaborazione digitale e modifico il titolo. usa la ricerca nel forum e leggi i vari tutorial video.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •