Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    E' possibile ripristinare un batteria esaurita?

     

    Salve, ho cambiato la batteria al mio MacBook Pro e come da titolo vorrei sapere se è possibile rispristinare le batterie che ci sono all'interno o se qualc'uno mi sa dire cosa è possibile fare con questa batteria (oltre che buttarla!!!!)

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sposto in sez. hardware e periferiche in attesa di una risposta all'altezza.

  3. #3
    Cosa intendi per ripristinare?
    Riportare in condizioni di perfetta efficienza come quando erano appena state acquistate?
    [SIZE="2"]«Mangiare se, quando, quanto si ha fame e bere vino (rosso). Vino, mai l'acqua, solo il vino.» [I]Mario Monicelli[/I][/SIZE]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Mah, non so se è all'altezza, ma proverei...


  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da EC2277 Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per ripristinare?
    Riportare in condizioni di perfetta efficienza come quando erano appena state acquistate?
    All'interno della batteria del mio Ibook c'èrano 8 batterie ricaricabili. Io ordinavo le batterie che ci sono all'interno tramite il codice riportato sulle singole batterie, quando ormai non andavano più. Sapete se si può fare la stessa cosa per quella del MBP o questa non contienen al suo interno delle batterie come quelle del vecchio ibook?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    allora la domanda è come sostituire le singole batterie, non come ripristinarle. operazione che è impossibile.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    allora la domanda è come sostituire le singole batterie, non come ripristinarle. operazione che è impossibile.
    Io non so infatti chiedo se qualcuno ha già provato visto che con l'ibook conveniva abbondantemente sostituire le batterie interne, perchè costavono 1/4 rispetto alla batteria originale, ma con questo non ho idea...

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da nuvolare Visualizza Messaggio
    Io non so infatti chiedo se qualcuno ha già provato visto che con l'ibook conveniva abbondantemente sostituire le batterie interne, perchè costavono 1/4 rispetto alla batteria originale, ma con questo non ho idea...
    Prova ! Visto che l'alternativa e' buttare la batteria, aprila e vedi se puoi fare come col vecchio macbook.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •