Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Problema mouse con GTA SA

     

    Ciao ragazzi...spero riusciate ad aiutarmi: in GTA SA c'è il mouse che non funziona bene. Ho letto che è un bug noto ed ho anche trovato anche un fix, ma se applico il fix non mi si avvia + il gioco. Sapete se e come è possibile risolvere la cosa? Grazie...

  2. #2
    nulla ragazzi?

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da ar32kn636 Visualizza Messaggio
    nulla ragazzi?
    Evidentemente no.

    Se si tratta di un bug noto, e quindi riconosciuto dalla casa produttrice, ti consiglio vivamente di contattare direttamente il supporto tecnico della stessa.
    In alternativa chiedi al rivenditore la sostituzione del prodotto difettoso.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  4. #4
    ti dirò: non so se sia conosciuto o meno ma sul sito ufficiale non trovo nulla al riguardo. in compenso si trovano diverse lamentele riguardo questo bug sulla versione mac tanto che ho trovato addirittura alcuni fix come dicevo prima, ma nn funzionanti

  5. #5
    Se non hai intenzione di contattare la casa produttrice, resta il secondo suggerimento di TheCube:
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    In alternativa chiedi al rivenditore la sostituzione del prodotto difettoso.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Amico di Mac Peer L'avatar di flamasweb
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente Scritto da ar32kn636 Visualizza Messaggio
    sulla versione mac
    Chiedo scusa....
    Dove l'hai trovato GTA SA versione Mac??
    [COLOR="Navy"]iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Teal"]MacBook Pro 15'', Intel Core 2 Duo 2.33Ghz, 2GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Lime"]iPhone 3G 8GB.[/COLOR]
    [COLOR="DarkSlateBlue"]Caffeina........[/COLOR]

  7. #7
    nn è l'unico videogioco che esiste anche in versione mac...cmq a quel che ho letto in giro a molti da sto bug :/

  8. #8
    Amico di Mac Peer L'avatar di flamasweb
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente Scritto da ar32kn636 Visualizza Messaggio
    nn è l'unico videogioco che esiste anche in versione mac...
    Si lo so, ma il fatto è che non lo trovo da nessuna parte, neanche sul sito Apple e addirittura sul sito della casa madre Rockstar Games...
    Io ci gioco sul mio MacBook Pro, ma su Boot Camp! (Ovvero verione PC)
    Mi mandi un link dove posso trovare dettagli sulla versione Mac?
    Thanks...
    [COLOR="Navy"]iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Teal"]MacBook Pro 15'', Intel Core 2 Duo 2.33Ghz, 2GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Lime"]iPhone 3G 8GB.[/COLOR]
    [COLOR="DarkSlateBlue"]Caffeina........[/COLOR]

  9. #9
    guarda, il gioco è di un pò di tempo fa...ci sta che nn trovi + nulla ora (nn credo abbia venduto nemmeno molto). cmq se dovesse capitarmi qualcosa ti faccio sapere, ma tanto con sto cacchio di bug è ingiocabile :/

  10. #10

    Allora esiste la versione GTA SA per Mac!

    Citazione Originariamente Scritto da ar32kn636 Visualizza Messaggio
    ti dirò: non so se sia conosciuto o meno ma sul sito ufficiale non trovo nulla al riguardo. in compenso si trovano diverse lamentele riguardo questo bug sulla versione mac tanto che ho trovato addirittura alcuni fix come dicevo prima, ma nn funzionanti
    Ciao Ar32,
    finalmente qualcuno che mi assicura che esiste la versione Mac di GTA SA!!!
    Mi hanno spostato il post perchè sostenevano essere solo un applicazione PC. Ho letto i tuoi messaggi e mi è sovvenuta una rischiesta. Tu conosci, cheat e trucchi vari per GTA SA e sai come renderli attivi sul mio MAc?
    Grazie, Matteo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •