Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Amule continua a chiudersi

    Ciao a tutti! Sono appena arrivato su mac peer per problemi legati a amule, ma ho già letto molti post senza riuscire a risolvere il mio problema. Ora vi spiego:

    Mac Os X Versione 10.5.2
    Amule versione 2.1.2, in cui ho già abbassato i limiti delle fonti, delle connessioni massime attive e della banda in download (lasciando limite upload a 15).

    Nonostante tutto, dopo un po', mi salta...

    Cosa devo ancora fare per poter scaricare in tutta tranquillità (soprattutto di notte quando lo lascio acceso)?

    Grazie!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    intanto utilizza la corretta versione dell'applicazione: la 2.1.3
    http://www.amule.org/files/details.php?file=161

  3. #3
    Sono tornato alla 2.1.2 perchè con la 2.1.3 succedeva la stessa cosa...Comunque ora riprovo!

  4. #4
    Quando un'applicazione salta, per quanto mi riguarda, ci spossono essere solo tre motivi: versioni non sincronizzate, bachi (& falle) e/o ram non adeguata.

    Nel primo caso e nell'ultimo, non penso sia difficile fare controlli.
    Nel secondo occorre leggere in giro e fare attenzione a non finire nelle blacklist o in siti con Ip finiti in quelle liste, spesso fonte di difficoltà di funzionamento, sembra.....
    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza"
    Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da simulacron Visualizza Messaggio
    Quando un'applicazione salta, per quanto mi riguarda, ci spossono essere solo tre motivi: versioni non sincronizzate, bachi (& falle) e/o ram non adeguata.

    Nel primo caso e nell'ultimo, non penso sia difficile fare controlli.
    Nel secondo occorre leggere in giro e fare attenzione a non finire nelle blacklist o in siti con Ip finiti in quelle liste, spesso fonte di difficoltà di funzionamento, sembra.....
    Un po' riduttivo. Spesso si tratta di problemi di preferenze o configurazione.

  6. #6
    Non essendo così pratico, in parole povere come potrei provare a risolvere il problema?

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    veramente 9 volte su 10 è colpa della periferica. per quello si abbassano i limiti delle connessioni e il numero massimo di nuove connessioni/5secondi.
    (e quest'ultima operazione ancora non è stata fatta).

    detto questo per alcuni con leopard già funziona male la 2.1.3, figuriamoci la precedente 2.1.2.

  8. #8
    Grazie per le informazioni! Per ora sembra funzionare!

  9. #9
    io ho avuto lo stesso problema con il 2.1.3 su leopard. ho risolto compilando l'ultima versione cvs su intel. e ora va benissimo. nessun minimo problema: nulla. ti conviene fare come ho fatto io anche perche sul sito è scritto esplicitamente che la 2.1.3 è per tiger. ciao
    iMac 24" 2,4 Ghz - 4gb Ram - 250 hd - OsX 10.5.8
    MacBook 13'3'' White, 2 Ghz, 2Gb Ram, 160 hd, OsX 10.6.1
    Time Capsule, iPhone 3G black 16G, iPod Classic 80GB

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Un po' riduttivo. Spesso si tratta di problemi di preferenze o configurazione.
    Sì....Personalmente spero che le prime siano a posto e le seconde ...... Pure.
    Più che altro per pigrizia....
    Comunque, grazie per averlo ricordato. Non avevo proprio pensato a loro.
    Grazie ancora.

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza"
    Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •