Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    programmi per editing audio

     

    ciao a tutti,

    chiedo una cosa che per molti è scontata, ma sono un pò in panne.
    Fino ad ora per modificare alcune cose riguardanti l'uadio ho utilizzato audacity, ma il più delle volte si blocca o funziona a rallentatrore. Esiste un programma freeware per l'editing audio migliore?
    Grazie a tutti

    Rio

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Rio_2006 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,

    chiedo una cosa che per molti è scontata, ma sono un pò in panne.
    Fino ad ora per modificare alcune cose riguardanti l'uadio ho utilizzato audacity, ma il più delle volte si blocca o funziona a rallentatrore. Esiste un programma freeware per l'editing audio migliore?
    Grazie a tutti

    Rio
    Hai provato a cercare nel forum con questi due termini ? "Editing" e "audio" ?

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Rio_2006 Visualizza Messaggio
    Esiste un programma freeware per l'editing audio migliore?
    Benvenuto
    Audio editor gratuiti migliori di Audacity personalmente non ne conosco: puoi provare la versione free di WavePad.
    I problemi che riscontri con Audacity potrebbero anche essere risolvibili; specifica meglio la versione del programma e del Sistema Operativo
    Infine considera che semplici operazioni di editing possono essere realizzate anche con GarageBand

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Audio editor gratuiti migliori di Audacity personalmente non ne conosco
    Concordo. Sarebbe il caso di cercare di capire come mai Audacity ti dia dei problemi, prima di cercare alternative. Versione dell'applicazione e del tuo sistema operativo?

    Comunque, a parte l'ottimo Audacity, a me piace molto Fission ($32 da solo e $50 assieme a Audio Hijack Pro: https://www.rogueamoeba.com/fission/buy.php).



    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5

    ok

    ok, siccome sono sul lavoro appena riesco specifico meglio l'edizione di audacity che ho, e ve lo comunico.
    grazie molte.

  6. #6
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    prova anche Traverso ..
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  7. #7

    dati

    eccomi di nuovo.

    come sistema operativo ho leopard e come versione di audacity 1.2.2?
    che ne dite?

    grazie a tutti anticipatamente

  8. #8
    Aggiorna Audacity, scegliendo la versione 1.2.5 nel caso tu abbia un Mac con processore Intel, oppure la 1.2.6 nel caso tu abbia un Mac con processore PPC: http://audacity.sourceforge.net/download/mac
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9

    mac intel

    ho un mac intel, provo ad aggiornare e vi dico.
    grazier molte

  10. #10

    ok

    ho provato , con quella versione e mi pare assai meglio.
    grazie molte r

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •