Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1

    Problemi d'installazione adobe CS3

     

    Ciao a tutti... qualcuno mi puo' dare una mano??
    quando cerco d'installare la suite adobe CS3 sul mio nuovo iMac... mi da il seguente errore:

    L'alias "Assignment UI" non puo' essere copiato
    la destinazione non supporta questo tipo di alias


    grazie per la considerazione e a presto

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Benvenuto

    Per facilitare eventuali aiuti ti suggerisco di specificare la versione dell'applicazione e del sistema operativo
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    ..e precisare se hai provato giŕ una volta a installare (resti di installazioni precedenti?). Hai controllato se hai i requisiti minimi?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    ciao Ragazzi... grazie per la pronta risposta... il mio mac č l'ultimo iMac quello in alluminio.... ho installato la versione CS2... poi giustamente la disinstallai per installare la suite CS3... ma purtroppo mi esce quell'errore che v'ho scritto all'inizo... ecco le caratteristiche del mio computer:

    Nome modello: iMac
    Nome processore: Intel Core 2 Duo
    Velocitŕ processore: 2.4 GHz
    Numero di processori: 1
    Numero totale di nuclei: 2
    Cache L2: 4 MB
    Memoria: 1 GB
    Velocitŕ bus: 800 MHz

  5. #5
    Come hai disinstallato CS2? Hai Leopard? Il messaggio d'errore ti č uscito al primo tentativo di installazione di CS3 o avevi giŕ fatto prima un tentativo, poi interrotto..? Comunque in ogni caso ripara i permessi e verifica il disco interno tramite Utility disco. Se non č in ordine riparalo tramite il DVD di installazione (di Leopard, se hai Leopard).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Come hai disinstallato CS2? Hai Leopard? Il messaggio d'errore ti č uscito al primo tentativo di installazione di CS3 o avevi giŕ fatto prima un tentativo, poi interrotto..?
    ho disinstallato semplicemente usando la funzione... sposta nel cestino.
    non ho Leopardma MAC OS X

  7. #7
    Come prima cosa, per favore vai sul menu mela in alto a sinistra e seleziona: "informazioni su questo mac" e poi dimmi cosa appare sotto la scritta MAC OSX. Che versione hai?

    Non credo proprio che dovevi disinstallare in questo modo una applicazione come Adobe CS2... Ci dovrebbe essere un loro strumento per disinstallare (forse in Appllicazioni/Utility/Adobe installer>Uninstall Components) oppure sul CD/DVD di installazione. Se bisogna farlo a mano c'č una lista di decine di files e cartelle da buttare via...
    Dato che non hai disinstallato come si deve, secondo le indicazioni del fabbricante del software, č possibile che ci siano dei resti di CS2 che entrano in conflitto con CS3 (CS3 non puň scriverci sopra).

    Se il problema non č questo poi ci sono ancora una decina di possibili cause e soluzioni, ma quello di cui ti ho scritto qui sopra sono le prime da guardare insieme ai requisiti, dice la Adobe.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 02-05-08 alle 02:02
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio

    CS3 a quanto pare non č riuscito ad installarlo... (quindi lo script CS3clean non sono sicura che sia appropriato, anche se sarebbe auspicabile per Sanacore). Oltretutto al punto 2 si chiede come premessa di disinstallare..
    Questo thread su CS2 http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=5625
    potrebbe fare al caso suo: c'é la lista per la rimozione manuale di cui ho parlato nel messaggio sopra, ma non so se Sanacore č in grado di procedere nel modo giusto.

    Quello che mi preoccupa č questa affermazione:

    Citazione Originariamente Scritto da sanacore Visualizza Messaggio
    non ho Leopardma MAC OS X
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 02-05-08 alle 02:16
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da sanacore Visualizza Messaggio
    ho disinstallato semplicemente usando la funzione... sposta nel cestino.
    non ho Leopardma MAC OS X
    Mac OS X 10.4.xxx E' Tiger
    Mac OS X 10.5.xxx E' Leopard...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •