Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Office in italiano?

  1. #1

    Office in italiano?

     

    Ma questa versione di microsoft office è completamente in Italiano???



    Microsoft Office 2008 per Mac Home and Student Edition

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quella è un frase.... che ovviamente non dice niente. se io scrivo photoshop cs3 tu mi sai dire se è in italiano o in turco? cmq qualsiasi versione di office2008 è in italiano, basta comprarlo in italiano.

    perchè in hardware e periferiche? mah. sposto in mac basic.

  3. #3
    pardon... ho sbagliato la sessione di appartenenza!!!
    Grazie del consiglio!!!

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di zenaide
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    barlassina - mi
    Messaggi
    29

    "

    anche io ho lo stesso problema .... Office 2008 in inglese e non in italiano ... vuol dire che in Italia acquisto un prodotto in (esempio) inglese e rischio di comprarlo in italiano a Londra? ovviamente se nell'espositore ci sono solo confezioni tutte uguali difficilmente si pensa che il prodotto possa essere in una lingua differente da quella in uso in quella nazione! però che fare, c'è modo di farlo diventare in italiano?
    grazie

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    In però non ho capito bene e quindi chiedo: hai comprato Office da un rivenditore in italia ed era in lingua inglese?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Le versioni in inglese e in italiano non sono uguali. Sull'etichetta ologramma, quella con i bar code, c'è chiaramente scritto "italian dvd". Se non ce l'hai è una copia contraffatta. Inoltre tutto il retro della confezione è in italiano e porta l'indirizzo microsoft italy. Ci si può sbagliare, a Londra o in Italia, solo se ci si limita a leggere il nome del software sul davanti o se il negozio ha mischiato le versioni e tu non hai preso quella che hai esaminato. Nessuno ti vieta di tornarci e fartelo cambiare.

    Se guardi le varie applicazioni (Word, Powerpoint,..) con Ottieni informazioni vedrai le lingue che sono contenute.
    Mi pare di aver visto qualcuno in passato, con una vecchia versione di Word su OS 7, 8 o 9, inserire il package di un'altra lingua, ma non so se sia possibile ora o legale. Immagino di no.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 24-12-08 alle 19:34
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Approdato su Mac Peer L'avatar di zenaide
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    barlassina - mi
    Messaggi
    29

    "

    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    In però non ho capito bene e quindi chiedo: hai comprato Office da un rivenditore in italia ed era in lingua inglese?
    Certo da Mondadori Duomo a Milano

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di zenaide
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    barlassina - mi
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Le versioni in inglese e in italiano non sono uguali. Sull'etichetta ologramma, quella con i bar code, c'è chiaramente scritto "italian dvd". Se non ce l'hai è una copia contraffatta. Inoltre tutto il retro della confezione è in italiano e porta l'indirizzo microsoft italy. Ci si può sbagliare, a Londra o in Italia, solo se ci si limita a leggere il nome del software sul davanti o se il negozio ha mischiato le versioni e tu non hai preso quella che hai esaminato. Nessuno ti vieta di tornarci e fartelo cambiare.

    Se guardi le varie applicazioni (Word, Powerpoint,..) con Ottieni informazioni vedrai le lingue che sono contenute.
    Mi pare di aver visto qualcuno in passato, con una vecchia versione di Word su OS 7, 8 o 9, inserire il package di un'altra lingua, ma non so se sia possibile ora o legale. Immagino di no.
    Effetivamente non ho proprio pensato a verificare e/o chiedere in che lingua fosse la versione ... sull'ologramma c'è English DVD!!
    Io stupido ... Mondadori a ruota!! certo che come inizio non è il massimo; ora che faccio?

  9. #9
    Comunque la lingua per la correzione ortografica (se il problema è solo quello) la puoi scegliere, in strumenti (Word). Strumenti... vale a dire Tools.... Ce ne sono una cinquantina, tra cui l'italiano.

    Troppo tardi per fartelo cambiare?

    O mettila in vendita e con il ricavato compri quella giusta.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #10
    Approdato su Mac Peer L'avatar di zenaide
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    barlassina - mi
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Comunque la lingua per la correzione ortografica (se il problema è solo quello) la puoi scegliere, in strumenti (Word). Strumenti... vale a dire Tools.... Ce ne sono una cinquantina, tra cui l'italiano.

    Troppo tardi per fartelo cambiare?

    O mettila in vendita e con il ricavato compri quella giusta.
    Vista la giornata di domani non credo siano aperti ... relativamente alla versione a grandi linee potrei anche tenerla ovviamente mi girano le .... molte delle opzioni le comprenderò solo a tentativi, e questo non mi entusiasma.

    Però posso fare una cosa .... telefonare!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •