Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Approdato su Mac Peer L'avatar di aurazeta
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    17

    9.1: scaricato...

     

    Allora il sistema operativo 9.1 l'ho scaricato anche se prima di farlo partire ho capito dopo alcuni tentativi che bisognava disinstallare le estensioni. Un tecnico mi ha detto che già il 9.1 conterrebbe questo firmware. Chiedo se sia Vero o Falso? Comunque per curiosità, dato che nn ho mai visto queste nuove (per me) versioni, che farò l'upgrade sino al 9.2.1.
    Ho controllato il tipo di PowerMacintosh che possiedo: è un Power Pc G3, Dvd, 449,4 Mhz, anno 1999-2000; quindi chiedo ancora a voi, quale firmware corrisponderebbe al mio Imac. Spero come sempre di non stressarvi ma capite anche voi che sono una donna non tanto pratica di queste cose. Un abbraccio e grazie ancora. Alessia

  2. #22

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da aurazeta Visualizza Messaggio
    Allora il sistema operativo 9.1 l'ho scaricato anche se prima di farlo partire ho capito dopo alcuni tentativi che bisognava disinstallare le estensioni. Un tecnico mi ha detto che già il 9.1 conterrebbe questo firmware. Chiedo se sia Vero o Falso? Comunque per curiosità, dato che nn ho mai visto queste nuove (per me) versioni, che farò l'upgrade sino al 9.2.1.
    Ho controllato il tipo di PowerMacintosh che possiedo: è un Power Pc G3, Dvd, 449,4 Mhz, anno 1999-2000; quindi chiedo ancora a voi, quale firmware corrisponderebbe al mio Imac. Spero come sempre di non stressarvi ma capite anche voi che sono una donna non tanto pratica di queste cose. Un abbraccio e grazie ancora. Alessia
    Falso....Devi installarlo comunque....
    Il firmware giusto se lo trova il software installatore.....
    Dato che l'imac è quasi come quello da cui sto scrivendo, dovrebbe essere il 4.1.9.
    Vado a memoria.Non fidarti troppo.
    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza"
    Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)

  4. #24
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    sorry, sopra ho letto G3. in realtà è un imac g3. questo capita nei post lunghi e confusi.

  5. #25
    Approdato su Mac Peer L'avatar di aurazeta
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    17

    Ciao ragazzi/e

    Allora sono riuscita grazie ai vostri preziosissimi consiglio e alla vostra grande pazienza, aggiornare il mio Imac fino al sistema operativo 9.2.2. Non ho notato una grande differenza, ma se c'è in che cosa consiste? Poi ho caricato il firmware, ora devo chiedervi di aiutarmi per fare gli ultimi passaggi. Come devo installarlo questo firmware? C'è qualcuno/a che sappia i passaggi giusti. Un abbraccio dalla vostra rompiscatole Alessia.

  6. #26
    Nel read me file del firmware, al quale accedi partendo dalla pagina che ti è stata linkata 2 volte in questo topic, ci sono delle spiegazioni in italiano con anche espliciti disegnini dell'imac.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #27
    Approdato su Mac Peer L'avatar di aurazeta
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    17

    Grazie

    Grazie; ci sono riuscita. Ora posso caricare il 10.3. Ultima cosa: c'è un programma per la ricerca dei video in rete, penso sia il P2P, buono per il Mac Os 10.3? E se posso aggiornare il sistema fino a quanto arriva l'upgrade? Grazie di cuore. Alessia

  8. #28
    Avevi già fatto una domanda in questo stesso topic su amule, mi pare, e un moderatore te l'aveva spostata altrove dicendo "una domanda per topic". Dovresti postare questa tua domanda sui video separatamente, altrimenti rischi che facciano di nuovo la stessa cosa.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #29
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    altrimenti rischi che facciano di nuovo la stessa cosa.
    la prima volta, la seconda chiudiamo il topic e basta. non vedo infatti perchè ripetere cose già dette. un nuovo topic e.... magari prima una ricerca nel forum per evitare di leggere sempre le stesse domande.

  10. #30
    Approdato su Mac Peer L'avatar di aurazeta
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    17

    Sono riuscita...

    Ho fatto tutto e in questo momento lo sto aggiornando sino al 10.3.9. Grazie ancora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •