Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Problemi con un formato

     

    ciao a tutti, sono un utente mac seminuovo...


    volevo chiedere ai più saccenti di me(credo basti veramente poco) una piccola questione: io ho appena "acquistato" il gioco RTWC, sulla "confezione" c'era la dicitura "per windows mac linux"...orbene se vado ad esplorare la cartella, ci sono i classici file .exe di windows; e poi c'è la cartella OSX, al cui interno c'è un file .sit
    io sono abituato dalla mia poca esperienza a veder file .dmg ma mai cose del genere... volevo a chiedere a voi se potevate illuminarmi sulla situazione, se mi serve qualche programma o qualche cosa d'altro per far partire questo benedetto gioco...


    vi ringrazio in anticipo

    attendo con ansia

  2. #2
    Apri il file .sit cliccandoci sopra (per decomprimerlo) e se non si apre vuole dire che non hai i programmi adatti e devi scaricarli. Stuffit expander per esempio. Dopo si potrà vedere che tipo di file è contenuto.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16868

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    voglio sperare che tu non conosca il significato di saccente e che sia stato confuso con sapiente. sarebbe offensivo nei riguardi degli utenti del forum e chiaramente non tollerato.

  4. #4
    si scusa ma sono di fretta...sapiente :P

  5. #5
    ciao, scusate se rompo sull'argomento..

    ma una volta estratto, il file che mi si presenta è un .exec che è una shell in cui mi dà una serie di errori che non capisco(principalmente di file non trovati) e da qui non mi muovo...ho provato a fare una serie di cose a caso ma il risultato è sempre lo stesso: wolfestein non parte....

    vi riporto gli errori della shell, se possono essere d'aiuto...


    Last login: Fri May 2 14:47:51 on console
    /Users/andreamaiolo/Desktop/WolfDedicated-BETA/WolfDedicated ; exit;
    MacBook-di-andrea:~ andreamaiolo$ /Users/andreamaiolo/Desktop/WolfDedicated-BETA/WolfDedicated ; exit;
    2008-05-02 17:21:17.853 WolfDedicated[214:10b] Candidate installation path = /Users/andreamaiolo/Desktop/wolfmp
    2008-05-02 17:21:17.907 WolfDedicated[214:10b] Unable to determine installation directory. Please move the executable into the 'WolfensteinMP' installation directory or add a 'RetailInstallationPath' key in the 'WolfDedicated' defaults domain.
    Wolf 0.9.20 MacOS_X Nov 7 2001
    ----- FS_Startup -----
    Current search path:
    /Users/andreamaiolo/Library/Application Support/WolfensteinMP/main
    /Users/andreamaiolo/Desktop/wolfmp/main

    ----------------------
    0 files in pk3 files

    Running in restricted demo mode.

    ----- FS_Startup -----
    Current search path:
    /Users/andreamaiolo/Library/Application Support/WolfensteinMP/demomain
    /Users/andreamaiolo/Desktop/wolfmp/demomain

    ----------------------
    0 files in pk3 files
    execing default.cfg
    Unknown command " Unknown command "

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    dovresti aprire un nuova discussione in sez. giochi, specificando versione dell'applicazione e del sistema operativo. il quesito del presente topic era come aprire un .sit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •