Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Messenger 7: mac

  1. #1
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558

    Messenger 7: mac

     

    Rilasciato questa sera: http://www.microsoft.com/mac/product...r/default.mspx

    Tra le innovazioni, un nuovo strumento per la ricerca dei contatti, la possibilità di assegnare nick ai contatti per trovarli più facilmente (anche nel caso di modifica dello screen name) e, nella versione corporate, il supporto della tecnologia Bonjour. Viene anche introdotta la chat audio e video (su rete interna) con più di un referente e un miglior sistema per la verifica di chi è online.

    Qui, la versione in Italiano: http://download.microsoft.com/downlo...ssenger700.dmg
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    Grazie per la segnalazione...
    Luigi alias Nemesis

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Scarico Grazie per la segnalazione.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    leggevo che c'era il supporto audio chiamata e video chiamata, ma dov'è????
    iMac 24" 2,4 Ghz - 4gb Ram - 250 hd - OsX 10.5.8
    MacBook 13'3'' White, 2 Ghz, 2Gb Ram, 160 hd, OsX 10.6.1
    Time Capsule, iPhone 3G black 16G, iPod Classic 80GB

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da stevejobs Visualizza Messaggio
    leggevo che c'era il supporto audio chiamata e video chiamata, ma dov'è????
    Non mi pare ci sia l'opzione video-chiamata, in compenso hanno imbruttito parecchio il logo. E vai, 10 passi indietro!

  6. #6
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Viene anche introdotta la chat audio e video (su rete interna)...


    If your company has Office Communications Server 2007 and Messenger for Mac 7 installed within your corporate network, you can participate in face-to-face meetings
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  7. #7
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Si', ho installato...

    Ma scusa, non ci avevano promesso la chat video? Spero che una nuova versione, VERA, sia dietro l'angolo...


    Volevo inoltre sapere se hanno dato la possibilita' di vedere i messaggi che i contatti ti spediscono mentre sei off-line e se ora e' possibile vedere tramite msn aggiornamenti Windows Live Spaces. Nessuno sa niente?

  8. #8
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    Evvivaaaa, aggiorno volentieri!
    Non sento il bisogno particolare di qualche nuova funzionalità, mi accontenterei di una maggiore stabilità..

    (L'ho appena installato e devo dire che esteticamente hanno fatto un passo indietro eh.. )

    PS: grazie della segnalazione!

  9. #9
    quindi da come ho capito se non hai micreosoft comunication server 2007 non funziona un bel niente(chat audio e video interna), solo fumo negli occhi allora, torno dal mio caro aMsn.
    iMac 24" 2,4 Ghz - 4gb Ram - 250 hd - OsX 10.5.8
    MacBook 13'3'' White, 2 Ghz, 2Gb Ram, 160 hd, OsX 10.6.1
    Time Capsule, iPhone 3G black 16G, iPod Classic 80GB

  10. #10
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Fatto così, mi sa che di vantaggi rispetto ad Adium non ce ne sono.
    Non permette di mandare le animazioni (pop up animati) come nella versione Windows.
    Devo provare se le riceve, chissà.

    Attendo aggiornamenti e nuove funzionalità (audio e video nella versione Personale per esempio).
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •