Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: filmati batch?

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di gabris
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    friulli venezia giulia
    Messaggi
    156

    filmati batch?

     

    ciao a tutti e scusate se chiedo cose già chieste ma ....dopo aver letto e usato i tutorial per scaricare video da you tube sempre felicementee poi convertirli per ipod adesso non mi è piu' possibile perchè esce un'informazione che io ...ehm ..non capisco si tratta di "il filmato contiene batch??.e poi alla fine non lo scarica perchè non lo può aprire.Se potete e la domanda non è tanto banale mi aiutate?considerate che non mi destreggio tanto bene con il linguaggio specifico..grazie gabri
    [COLOR="Plum"][/COLOR] SI GUARDA LA TV PER SPEGNERE IL CERVELLO,SI LAVORA CON IL COMPUTER PER ACCENDERLO..
    STEVE JOBS

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Wikipedia dice che:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Comandi_batch

    ma lo fa con tutti il file che tenti di scaricare?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di gabris
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    friulli venezia giulia
    Messaggi
    156
    grazie per la tempestività.
    non scarico molto ,soprattutto i video musicali della ultime hit,quello che mi sorprende e che prima non c'era nessun problema
    ciao g
    [COLOR="Plum"][/COLOR] SI GUARDA LA TV PER SPEGNERE IL CERVELLO,SI LAVORA CON IL COMPUTER PER ACCENDERLO..
    STEVE JOBS

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    con quale applicazione converti il file di youtube per l'ipod? ti consiglio tubetv che scarica e converte. http://www.chimoosoft.com/products/tubetv/

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di gabris
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    friulli venezia giulia
    Messaggi
    156
    di solito uso i squint,scarico quello segnalato poi provero' e vi faccio sapere.
    [COLOR="Plum"][/COLOR] SI GUARDA LA TV PER SPEGNERE IL CERVELLO,SI LAVORA CON IL COMPUTER PER ACCENDERLO..
    STEVE JOBS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •