Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Trascinare file

  1. #1

    Trascinare file

     

    salve a tutti..a volte quando devo trascinare dei file(musica, foto, testi ...) nel mio iMac la situazione diventa impossibile...
    mi spiego: quest'oggi devo trascinare delle canzoni su iTunes dalla cartella musica ad una playlist..la cosa però è impossibile perchè quando prova a trascinare tenendo premuto il tasto sx non succede niente e mi si attiva la modalità di modifica del titolo...
    stessa cosa mi capita con delle foto quando devo spostarle tra cartelle.
    a volte invece la cosa non succede e ce la faccio senza problemi...Cè qualche accorgimento da osservare o qualche tasto da premere per trascinare senza problemi???grazie!
    ....Get a Mac...The best tip of the world!

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    in iTunes quando trascino una canzone dalla cartella Musica ad una playlist non tengo premuto nessun tasto ..trascino e basta ..

    per copiare un file, in generale puoi provare anche questa comoda applicazione: QuickCopy

    leggi anche questo Topic ..
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  3. #3
    Per iTunes, devi ben guardare dove punta il puntatore. Non sul titolo della canzone (scritta) ma piuttosto a sinistra del titolo o a destra. Fai delle prove.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 30-04-08 alle 02:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •