Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Imovie

  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Lomax
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    600

    Imovie

     

    Ciao a tutti!!
    Sto imparando ad usare Imovie... sto cercando di fare un filmato con tutte i video fatti col cellulare in uni.
    Seguo passo passo la guida utente e le cose piano piano vengono: ho tagliato le parti brutte, messo titoli ma...ora vorrei vedere il risultato parziale del video ma qui esce il problema!
    Quando attacco il clip si ferma al titolo e per farlo andare avanti alla prima inquadratura devo cliccare il clip 2...non mi sembra di aver dimenticato nulla... ma qui non è ancora un unico video ma tutti i clip che ho messo staccati...è normale?

  2. #2
    Specifica quale versione di iMovie stai utilizzando.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Lomax
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    600
    Ok allora...il mio Imovie è 6.0.3

    Nel frattempo ho esportato in quicktime per vedere com'è e ... oddio, non è male anche se pensavo meglio.

    Ma come faccio a tagliare una canzone e inserirla?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Lomax Visualizza Messaggio
    Quando attacco il clip si ferma al titolo e per farlo andare avanti alla prima inquadratura devo cliccare il clip 2...
    Conosco pochissimo iMovie, ma se non sbaglio devi selezionare tutte le clip per vedere l'anteprima completa
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •