Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    51

    Apple aggiorna gli iMac

     

    http://www.apple.com/it/ fondamentalmente è calato il prezzo è la potenza dei processori è stata aumentata...a dirla tutta io speravo in quad-core e scheda grafica con 512 MB dedicati come base....forse desidero troppo
    Ultima modifica di diddo87; 28-04-08 alle 20:30

  2. #2

    già

    ciao Diddo,
    a me invece capita che resto in attesa di comprare l'ultimo mac, per scoprire il giorno dopo che in realtà ho comprato il penultimo. Avevo appunto bisogno di una macchina con una scheda grafica/audio decente ma ormai ho comprato il 7.1 da una settimana e non posso cambiarci nulla. In ogni caso, ribadisco che questi sono dei PC travestiti da Mac ma con tutti i problemi del PC.

  3. #3
    la notizia l'avevo già riportata io ma è sparita
    comuque girava voce di un aggiornamento "leggero"
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Basta sapere aspettare, fra qualche anno penso che o scenderanno ancora i prezzi o daranno il massimo di potenza desiderabile.
    Beato chi ne compra uno adesso, attendo la discesa prezzi per i MacBook o Pro.

    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da rehzan Visualizza Messaggio
    ciao Diddo,
    a me invece capita che resto in attesa di comprare l'ultimo mac, per scoprire il giorno dopo che in realtà ho comprato il penultimo. Avevo appunto bisogno di una macchina con una scheda grafica/audio decente ma ormai ho comprato il 7.1 da una settimana e non posso cambiarci nulla. In ogni caso, ribadisco che questi sono dei PC travestiti da Mac ma con tutti i problemi del PC.
    "Ribadisci", al primo messaggio ?

    Che uso fai del mac ? Forse avresti dovuto orientarti sul Mac Pro ?

    P.S. Benvenuto...
    P.P.S. I Mac non sono come i PC, nel senso che pur uscendo i nuovi, quelli precedenti non diventano immediatamente obsoleti. Prova ne è il variegato parco macchine degli utenti di questo forum...

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    la notizia l'avevo già riportata io ma è sparita
    comuque girava voce di un aggiornamento "leggero"
    la notizia che lo store fosse off line NON è una notizia. questa era la tua notizia. se vuoi aprire un topic in questa sezione serve un titolo decente (apple store off line, per esempio, non lo è) e un contenuto, come i dati tecnici dell'hardware o del software presentato.... e questo può accadere solo mezzo secondo dopo che apple ne da notizia. notizia appunto, non topic al buio. spero di essermi spiegato. buon forum.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da rehzan Visualizza Messaggio
    ciao Diddo,
    a me invece capita che resto in attesa di comprare l'ultimo mac, per scoprire il giorno dopo che in realtà ho comprato il penultimo. Avevo appunto bisogno di una macchina con una scheda grafica/audio decente ma ormai ho comprato il 7.1 da una settimana e non posso cambiarci nulla. In ogni caso, ribadisco che questi sono dei PC travestiti da Mac ma con tutti i problemi del PC.
    Ad esempio?
    1. Virus non ce n'è....
    2. Non c'è bisogno di formattare un giorno sì e l'altro pure (se non fai pasticci ovviamente....)
    3. Salvo trucchi strano e con un po' di intelligenza del proprietario, nessuna intrusione....
    4. Se tieni tutto aggiornato a versioni corrispondenti (e stabilizzate.... ) la macchina e il S.O sono stabili.....
    A quali problemi ti riferisci?
    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza"
    Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)

  8. #8
    è il primo messaggio con questo nome, siccome non trovavo i dati dell'account e ho cambiato e mail, ho fatto una nuova iscrizione, mi sembra che anche l'altro nome era rezan comunque. Rguardo all'uso del Mac è vero, sarei orientato verso un mac pro ma è il portafoglio che è orientato da un'altra parte, facendo un po di conti avrei necessità di almeno 16 GB di RAM e quindi dei costi proibitivi, però con un po di pazienza riesco a lavorare lo stesso per ora. Lavoro con audio e video

  9. #9
    beh vediamo: L'IMac precedente dopo un mese ho avuto problemi con la scheda audio, funzionava solo se collegata a delle casse esterne altrimenti sentivo solo il segnale d'avvio e poi era muto. Usando Cubase dovevo reinstallare spesso il programma perchè ogni tanto perdeva dei riferimenti e non funzionavano alcuni plugin. La macchina in generale era piuttosto lenta e pesante a parte l'accensione che era velocissima. Ora ho preso un'altro I Mac da una settimana. La Firewire 400 non funziona, ha dei problemi di massa ed ogni volta che si attacca un elettrodomestico sento dei segnali sulle casse, si sentono delle scariche anche avvicinando un connettore USB alla sua presa e toccando il telaio del computer. Quando si apre una finestra si sente un soffio per una decina di secondi poi scompare fino ad una nuova apertura. Ho già perso i dati di un Hardisk firewire ed un'altro sta per partire perchè ogni tanto non lo vede. Insomma un sacco di cose che con i vecchi Mac non capitavano mai. Credo che la qualità dei componenti sia veramente scaduta

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    la notizia che lo store fosse off line NON è una notizia. questa era la tua notizia. se vuoi aprire un topic in questa sezione serve un titolo decente (apple store off line, per esempio, non lo è) e un contenuto, come i dati tecnici dell'hardware o del software presentato.... e questo può accadere solo mezzo secondo dopo che apple ne da notizia. notizia appunto, non topic al buio. spero di essermi spiegato. buon forum.
    ok, pensavo che il problema fosse la notizia degli iMac
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •