Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    51

    Utility Disco non inizializza il disco fisso

     

    Volevo inizializzare il mio disco fisso, sono andato su Utility disco, l'ho selezionato, e mi da come sola opzione "cancella spazio libero".
    Per darvi un'idea se collego il mio hd-esterno Utility dice che posso inizializzarlo mentre il mio disco fisso no.Come mai?
    Sistema Operativo 10.5.2

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da diddo87 Visualizza Messaggio
    se collego il mio hd-esterno Utility dice che posso inizializzarlo mentre il mio disco fisso no.Come mai?
    Per inizializzare il disco interno devi avviare dal DVD di installazione. Poi apri Utility Disco e procedi con quello
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Per inizializzare il disco interno devi avviare dal DVD di installazione. Poi apri Utility Disco e procedi con quello
    OK spiegami come fossi un bambino, inserisco il dvd di installazione e poi?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Inserisci il DVD e riavvia tenendo premuto il tasto C; il Mac si avvierà dal DVD inserito nel lettore.
    I passaggi successivi non li ricordo esattamente, ma molto probabilmente dovrai uscire dall'Installer e sulla barra in alto, sotto una delle voci del menu, dovresti trovare Utility Disco, con il quale potrai selezionare e inizializzare il disco del Mac, ovviamente con conseguente perdita di tutto il suo contenuto
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    51
    OK capito, grazie mille! i dati che mi servono gli ho salvati sull'hd esterno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •