Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

    Soluzioni ai problemi dell'OS...

     

    Avrei pensato se siete d'accordo, site admin e moderatori in primis...

    premesso di aver trovato molto utile un post che gira da anni su macosxhints denominato "20 steps to help..." che definisce e descrive in 20 passi alcuni metodi per risolvere i problemi generici del sistema operativo..... avvio, stabilità ecc ecc

    invero fondamentalmente di tradurlo e rielaborarlo insieme a voi affinchè, qualora qualcuno abbia problemi di quel tipo (anche in altri forum), si possa linkare l'url di mac peer che contiene questa mini guida nella sua versione definitiva.... (un altro post magari chiuso, insomma non questo con le variazioni, le correzioni e i commenti...)

    se i capi mi danno l'okei io posto la bozza già pronta..... è migliorabile ovviamente e sarebbe il lavoro di tutti

    è una cosa semplice poi.... basta che riscriviate il punto che secondo voi va corretto

    che dite, vado? posto?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816

    Re: Soluzioni ai problemi dell'OS...

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    Avrei pensato se siete d'accordo, site admin e moderatori in primis...

    premesso di aver trovato molto utile un post che gira da anni su macosxhints denominato "20 steps to help..." che definisce e descrive in 20 passi alcuni metodi per risolvere i problemi generici del sistema operativo..... avvio, stabilità ecc ecc

    invero fondamentalmente di tradurlo e rielaborarlo insieme a voi affinchè, qualora qualcuno abbia problemi di quel tipo (anche in altri forum), si possa linkare l'url di mac peer che contiene questa mini guida nella sua versione definitiva.... (un altro post magari chiuso, insomma non questo con le variazioni, le correzioni e i commenti...)

    se i capi mi danno l'okei io posto la bozza già pronta..... è migliorabile ovviamente e sarebbe il lavoro di tutti

    è una cosa semplice poi.... basta che riscriviate il punto che secondo voi va corretto

    che dite, vado? posto?
    Io trovo l'idea eccellente; avevo già anticipato qualcosa di simile ad Avrobai quindi attendiamo il suo placet…

    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Flashcream, non solo ti do l'ok ma ti ringrazio per l'iniziativa. Anzi spero che l'idea diventi contagiosa, perché MAC PEER (il sito) nasce proprio con l'idea di pubblicare news, tutorial tips eccetera attingendo dal forum e viceversa.
    Il sito è in fase di prima elaborazione ma si procede tutto sommato a grandi passi.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Ho appena creato un forum chiamato "Sito Mac Peer" visibile solo agli iscritti.
    Posta la tua traduzione lì.
    Quel forum è visibile solo agli iscritti
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Ho appena creato un forum chiamato "Sito Mac Peer" visibile solo agli iscritti.
    Posta la tua traduzione lì.
    Quel forum è visibile solo agli iscritti
    ok... capo, fatto

  6. #6
    Devo dire che é veramente un´ottima idea.
    Appena ho un po di tempo (non 2 minuti), lo guardo, e se posso dare il mio contributo lo do volentieri (anche se in realtá a voi non servirebbe...).

  7. #7
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934
    ottima idea, se serve una mano con la traduzione o per fare qualche tutorial fate un fischio
    "
    This is who I am
    You can like it or not
    You can love me or leave me
    'Cause I'm never gonna stop
    "

Discussioni Simili

  1. iMac g3, non voglio comprare l'airport...altre soluzioni ??
    Di qwerty nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-05-05, 00:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •