Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    MacBook emette suoni e voci

     

    no scusate..ma questa la volevo condividere con qualcuno.
    Il mio MacBook da ieri lancia degli stranissimi segnali di possessione demoniaca.
    Prima un trillo come di telefono e stamattina, mentre controllavo di download di emule ho sentito un grido disperato di una voce che diceva esattamente: halleluja..questo senza che fosse aperto alucun programma che potesse emettere simili suoni. Sono venuti così dal profondo dell'anima sua di MAc e molto mi spaventano.
    Ne sapete qualcosa?

    approfitto per dirvi che sto cercando di mappare le porte di amule ma sembra impossibile anche con le informazioni che ho trovato in internet sul router wireless che è un Philips SNA6500

    Grazie dell'ascolto

  2. #2
    Voice Over? http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31292
    Oppure l'annuncio dell'ora (preferenze data e ora)?

    Sicuro che non siano aperti Skype o altri programmi simili?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Hai per caso Growl o qualche widget attivo?
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=28100
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16910

    Una domanda per topic, come sempre.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    come widget ero selezionata sul traduttore...e poi non vedo le ragioni per cui dovrebbe osannare o trillare...è la prima volta che capita..finstra skype o messenger tutte chiuse...è sud e magia!
    aiutoo

    P.S.
    non vorrei stia capitando qualcosa di brutto e irreversibile

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Voice Over? http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31292
    Oppure l'annuncio dell'ora (preferenze data e ora)?
    Padmé ti ha suggerito un'altra possibile causa (spesso la più probabile) l'hai verificata?

    Per il futuro, titoli meno narrativi per cortesia; se una persona dovesse cercare nel forum questo problema, non lo farà certo scrivendo un titolo come il tuo...grazie

    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da roricchia Visualizza Messaggio
    ...
    è sud e magia!
    ...
    Non ho ben capito come interpretare quest'affermazione: potresti essere un pochetto più circostanziato (o circostanziata) anche nella spiegazione del problema grazie.
    [SIZE="2"]«Mangiare se, quando, quanto si ha fame e bere vino (rosso). Vino, mai l'acqua, solo il vino.» [I]Mario Monicelli[/I][/SIZE]

  7. #7
    scusate per il titolo letterario però è venuto dal cuore..farò piu attenzione in futuro, comunque il mistero rimane perchè non ho inserito alcun avviso di orario e data, nè altro che sia partito da una mia azione intenzionale...ho ricevuto però ultimamente delle mail che si sono rivelate sospette...e poi...quell'aleluja aveva qualcosa di inquietante e diabolico...va be...mi fermo qui...se capita di nuovo vi aggiorno. Anche la connessione ad internet ha perso colpi e cade continuamente..ma questo avrà sicuramente altra eziologia...
    grazie

  8. #8
    Tra le voci di Voice Over c'è quella definita "isterica" e quella "deranged" (persona perturbata)...
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 27-04-08 alle 12:03
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    Padmè non sapevo che ci fosse anche la patologia mentale sul mac..allora è vero che è poeticamente avanti rispetto ad ogni altro sistema operativo...
    Ma questo voice over (che comunque si sarebbe attivato di sua iniziativa) dove lo posso trovare? come posso controllare se si trattadi questo?
    ti ringrazio ancora

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da roricchia Visualizza Messaggio
    dove lo posso trovare? come posso controllare se si trattadi questo?
    ti ringrazio ancora

    Viene il dubbio che tu non legga le risposte che ti vengono date...(la seconda di questo topic)

    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Voice Over? http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31292
    Oppure l'annuncio dell'ora (preferenze data e ora)?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •