Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426

    tag file mp3 - spezzati da grande traccia

     

    ciao a tutti, con il forum, ho trovato qul bel programmino che è audio slice.... ho diversi album in file unico, che lui mi spezza nelle piccole tracce.
    Problema come faccio ad assegnare i tag con i titoli? itunes, o winamp assegnano i tag se importano da cd, ma non se gli importo il file singolo, IEBRANTZ è molto impreciso, corripio nemmeno a parlane.....

    idee?

    ciao grazie
    Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Secondo me dovrai farlo con la finestra informazioni di AudioSlicer


    Ultima modifica di avrobay; 26-04-08 alle 19:23
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Sinceramente, per quel che posso capire, il file unico originale può contenere solo i tag generali (titolo album, gruppo, anno ecc.) e non vedo come si possa assegnare i titoli ai brani se non manualmente. Sul sito dello sviluppatore (2006...) vedo che puoi aggiungere automaticamente solo i numeri di traccia:

    Export the Slices
    To export the slices you’ve made, choose Export Splitted… from the File menu or click on the icon that looks like a stack of pages in the toolbar. A file save dialog box will pop up. Unlike other save dialog boxes, you don’t specify a filename, but rather a filename format. A filename format consists of keys and any other text you want to include. Keys are surrounded by square brackets ( i.e. [title] is a key). These keys are the ID3 tags for each track or slice. So if you specify a filename format of “[trackNumber] - [title]” AudioSlicer will save each slice in an individual MP3 file with a name consisting of the track number, a hyphen, and the title of the track.
    Mi sembra funzioni un po' come TriTag che fa tutto meno quel che ti serve... Magari sono io che non ci arrivo...

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426
    si direi che quella è la soluzione manuale, speravo però ci fosse un qualche modo per collegarsi ai DB, come fa ITUNES quando si inserisce un CD
    Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •