Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Stampante wireless & macbook

     

    ciao a tutti..
    ho preso una stampante wireless ma il mio macbook non la trova..
    qualcuno sa dirmi come posso fare a configurare il tutto?
    essendo la stampante gią di per sč wireless non devo collegarla ad una base airport, giusto?dovrebbe trovarla in automatico, no?
    pensavo fosse pił facile ed č da 4 giorni che sto impazzendo...

    help me .. help me ..

  2. #2
    Marca e modello della stampante?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    brother mfc-885cw

  4. #4
    Controlla di aver aggiornati driver e/o firmware: http://welcome.solutions.brother.com...d=mfc885cw_all
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5

    problema macbook e programma stampante

    ciao a tutti...
    ho un piccolo problema da risolvere...pur banale che sia mi da molto fastidio.
    ho preso una stampante wirless della brother..funziona bene, stampa bene..
    l'unica cosa ogni volta che accendo il macbook mi esce la finestra "installare utility" che chiede quale stampante si desidera installare..
    le ho provate tutte ma non riesco proprio a non far aprire questa finestra..io non ho altre stampanti da installare e mi disturba il fatto che all'accensione prima di tutto mi appare questa cavolo di finestra..
    ho anche tolto il programma della stamapnte ma nulla...

    mi aiutate?sto sclerando...
    grazie mille

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    le ho provate tutte
    ovvero?

    immagino che l'applicazione sia finita negli elementi login dell'utente. toglila. (pref. sistema/account/elementi login).

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da bombo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...
    Ho unito questo tuo nuovo topic a quello che avevi gią aperto sull'argomento.
    Lieto che intanto sia riuscito a stampare, grato se questa volta ci darai riscontro in caso di risoluzione del problema per cui flash ti sta gentilmente aiutando.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    negli elementi login c'era una sola applicazione che non conoscevo nemmeno..pensando fosse quella della stampante ho tolto ma al riavvio mi si č aperto ancora l'utility install per installazione nuova stampante...

    intanto grazie per la risposta...

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si č capito se questa applicazione č brother, tanto meno il corretto nome. immagino sia l'applicazione dell'impostazione remota. rimuovila da libreria/printers/brother/brother temp/remotesetup, ma prima accertatene. controlla anche in libreria/startupitems quali siano gli elementi che vengono carivcati all'avvio, ma non eliminare cose di cui non conosci la funzione.

  10. #10
    Partiamo dal presupposto che non sono un genio del mac...
    la finestra che si apre si chiama mlf-pro suite ..
    se fosse un programma della brother come faccio a disinstallare che non lo trovo da nessuna parte?
    sul cd della stampante c'era una suite che avevo installato correttamente...pensavo fosse quella ed ho eliminato tutto..invece il problema persiste ..
    ora ti faccio capire il mio livello, dov'č la libreria? hi hi hi...sorry

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •