Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: azureus

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di scattino
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Perugia
    Messaggi
    11

    azureus

    Ciao!
    sto usando azureus per le primissime volte. Sembra tutto ok... a parte un piccolo particolare.. mi scarica un file alla volta!! non penso che sia molto normale.. non so quali modifiche devo fare.. qualcuno sa darmi una mano?

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Il tutorial lo conosci già?
    http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html


    "(...) Riavvia le preferenze per un’ultima personalizzazione relativa al numero dei downloads contemporanei. In Code alla voce “ download massimi simultanei” metti zero (illimitati) e salva.
    Se hai un modem o un router di qualità, che per definizione riesce a sopportare un elevato numero di connessioni, configura differentemente il numero massimo di connessioni per torrent e il numero massimo di connessioni globali alla voce “trasferimento” delle preferenze. Triplica i due valori che l’applicazione ti propone.
    Se hai un HAG fastweb puoi inserire zero in entrambe le caselle. Questa operazione aumenterà di molto le possibilità di scaricare velocemente, ma potrebbe non essere apprezzata da certi tracker o, come sopra detto, potrebbe essere difficile da sostenere per certe periferiche..."


    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di scattino
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Perugia
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    si ovviamente l'ho già consultato e ho già fatto altre ricerce prima di aprire una discussione.. ma non sono arrivata a una soluzione che probabilmente è alquanto semplice..
    mi scarica solo il primo delle lista

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da scattino Visualizza Messaggio
    si ovviamente l'ho già consultato e ho già fatto altre ricerce prima di aprire una discussione.. ma non sono arrivata a una soluzione che probabilmente è alquanto semplice..
    mi scarica solo il primo delle lista

    Rileggi il tutorial e il mio post con maggiore attenzione.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di scattino
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Perugia
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Rileggi il tutorial e il mio post con maggiore attenzione.
    scusami... ma prima non si era caricata la pagina del tutto e avevo letto le prime due righe!!...

    Grazie mille!!!.. a quanto pare era sfuggito questo 1!!...

  6. #6
    sono un po' duro. ho fastweb e sto configurando azureus. in sostanza la mappatura della porta non va fatta, se ho capito bene. e dunque una volta configurato il resto come da tutorial dovrebbe scaricare lentamente, ma senza problemi?

    perché di due torrent, presi da siti diversi non me ne parte uno. grazie e scusate

    edit: come non detto. ne ho trovato un altro ed è partito a una velocità ridicola, ma è partito

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da fiuggi Visualizza Messaggio
    edit: come non detto. ne ho trovato un altro ed è partito a una velocità ridicola, ma è partito
    la velocità dipende dal numero e dalla qualità delle fonti. con fastweb e i torrent appoggiati sui giusti tracker si scarica tranquillamente anche a 300 KB/sec e senza dover essere collegati a tracker interni.

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    la velocità dipende dal numero e dalla qualità delle fonti. con fastweb e i torrent appoggiati sui giusti tracker si scarica tranquillamente anche a 300 KB/sec e senza dover essere collegati a tracker interni.
    ok. adesso mi metto e faccio un po' di ricerche cos' trovo tutto

    grazie

  9. #9
    un'ultima cosa: io sono fastweb, ma via airport. non serve nemmeno mappare le porte sull'airport, oppure ha qualche utilità?

    grazie

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    non serve. non cambia la tua visibilità in rete. lo devi fare solo se intendi fare sessioni di IP pubblico o collegarti a tracker interni FW.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •