Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ups x Imac 24"

  1. #1

    Ups x Imac 24"

     

    Ciao a tutti
    ho provato a cercare nei vecchi post e nei forum ma la questione pare
    fumosa..
    ho appena acquistato un imac 24" e vorrei prendere un ups senza spendere troppi solodi Il problema è che mi pare di aver capito che si rischia di danneggiare il mac se si utilizza un ups economico con onda pseudosinusoidale?! (per via del tipo di alimentatore del mac)
    ho visto che quaesto tipo di alimentatori(vedi idowell) partono da un mininimo di 250 euro
    potete darami qualche consiglio?
    ps ho visto questo modello della ATLANTIS LAND che costa poco http://www.eprice.it/default.aspx?sku=946625
    nelle caratteristiche c'e' scritto che la forma d'onda e' sinusoidale sara' vero?

  2. #2

    Ups

    ANCH'IO HO UN IMAC 24' DA QUASI UN ANNO E USO UN UPS DELLA MGE PROTECTION CENTER 675. MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA. SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO. CIAO
    PAGATO CIRCA 150 EURO

    Citazione Originariamente Scritto da Teknonico Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    ho provato a cercare nei vecchi post e nei forum ma la questione pare
    fumosa..
    ho appena acquistato un imac 24" e vorrei prendere un ups senza spendere troppi solodi Il problema è che mi pare di aver capito che si rischia di danneggiare il mac se si utilizza un ups economico con onda pseudosinusoidale?! (per via del tipo di alimentatore del mac)
    ho visto che quaesto tipo di alimentatori(vedi idowell) partono da un mininimo di 250 euro
    potete darami qualche consiglio?
    ps ho visto questo modello della ATLANTIS LAND che costa poco http://www.eprice.it/default.aspx?sku=946625
    nelle caratteristiche c'e' scritto che la forma d'onda e' sinusoidale sara' vero?

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Condorelli, per favore, in futuro evita di scrivere in maiuscolo.

    Grazie.


    P. S.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    Mille grazie per il benvenuto ismene
    Per la scrittura vedrò di rimediare. ciao
    Citazione Originariamente Scritto da Ismene Visualizza Messaggio
    Condorelli, per favore, in futuro evita di scrivere in maiuscolo.

    Grazie.


    P. S.

  5. #5
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    qui una guida delle diverse tecnologie di UPS ..
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  6. #6
    molti consigliano apc ma continuando a fare ricerche ho scoperto che propio l'apc sconsiglia l'uso della serie backups a causa della forma d'onda quandra in batteria(e non sinusoidale) a questo punto bisogna davvero spendere 250 euro x un idowell da 500va?
    da mediaworld ho visto che ad esempio i mustek hanno una forma d'onda in uscita simile alla sinusioidale forse allora x un imac sono meglio degli apc?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •