Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    directory ipod nano 3° gener.

     

    ho un ipod nano 4 gb 3° generazione.
    ho cercato di installare il corso di inglese della giunti per ipod "parlare l'inglese"
    il tutto viene installato in extra - note - corso inglese.
    accedendo a quest'ultima directoy compaiono delle cartelle che al loro interno hanno dei files. alcune visualizzano i files, altre, con l'ipod, sembrano vuote.
    al che ho provato a guardare nell'ipod attraverso risorse del pc (xp pro) ed in realtà, le medesime directory, presentano i files. riprovando a reinstallare tale programma più volte ho notato che le directory che sembrano vuone non sono sempre le stesse. la cosa strana è che mi si vedono (tramite ipod) le direcroty a colonna e la scomparsa dei files interni alle directory avviene dalla terza - quarta cartella in poi dall'alto verso il basso fino alla fine. se ci sono es. 10 cartelle, le prime tre si vedono all'interno, dalla quarta in poi sembrano tutte vuote. ad installazioni successive, magari si riesce a vedere all'interno fino alla sesta cartella, dalla settima fino alla fine sembrano vuote. MISTERO.

  2. #2
    mi rispondo da solo: durante l'installazione, come da istruzioni, ho impostato l'ipod come disco esterno e gestione manuale musica... il fatto è che dopo l'installazione del corso di inglese bisognava togliere queste due impostazione e risincronizzare quindi l'ipod. fatto questo, tutto ok. ma possibile che nelle istruzioni non si trovi mai nulla?

  3. #3
    ahime, non è così. sono risparite le directory. sono allora andato al negozio della apple e gli ho spiegato il problema e la persona con cui ho parlato è rimasta senza 'risposta. mi ha solamente detto che se fosse l'ipod guasto avrebbe anche problemi nel sincronizzare sia foto sia podcast sia musica, cosa che sembra non avere. probabilmente è da imputare al software di installazione. ho inoltrato una email alla casa produttrice (giunti) spiegandogli il problema e stò aspettando una risposta.
    sorry

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •