Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Airport non si connette

     

    Salve a tutti. Ho bisogno di una mano.

    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto:
    Ho cambiato il sistema operativo al mio Powerbook G4.
    Ma non riesco più a connettermi in internet....

    L'airport è attivo e trova tutti i segnali wireless nei dintorni, non riesco più a connettermi perchè non appena inserisco la password WEP del mio wireless mi dà un messaggio di errore: "si è verificato un errore nell'accedere a Speedtouch etc..."

    è strano visto che un altro mac è collegato allo stesso wireless e con la stessa password e funziona, infatti vi scrivo da li.....

    Qualcuno mi sa aiutare, ve ne prego??
    Io non ho amici che sono utenti mac, e nessuno sa darmi delle risposte....
    Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto!

    Ho spostato la tua richiesta perchè la sezione che hai scelto non era adeguata.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Hai provato a creare un altro account (network) nuovo?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    no, perchè ho un altro mac collegato ad internet che mi hanno configurato così, enon oso cambiare niente, perchè ho paura di non essere capace a riconfigurarlo.......
    grazie per avermi risposto!!!!! L'altro mac è nuovo e non posso permettermi di perdere i dati: pass wep. etc...

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Configurare una base Airport non è cosa complicata e in questo caso si tratterebbe solo di aggiungere una postazione e non cancellare quella esistente....
    Potresti anche provare creando un altro utente sul Mac per verifica...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Sei un angelo!!!!... Ma come si fa?.
    Io sono grafica ma non sono in grado di fare queste cose.
    Se hai tempo da perdere mi aiuti?
    Grazie

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Sono un po' impegnato e non posso aiutarti molto, inoltre credo di dovermi anche correggere perchè non sono sicuro che sia possibile creare un secondo account; certamente è possibile resettare la base, ma nel tuo caso e con altri Mac collegati non sono sicuro di quello che so.
    E' una cosa che ho fatto molto tempo fa e non mi ricordo bene. Aspetta qualcuno più bravo di me....

    In attesa di altri e competenti aiuti:

    http://manuals.info.apple.com/it/Air..._UserGuide.pdf
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •