Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: iPhone SDK

  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

     

    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    Beta 6! Probabilmente l'ultima prima della definitiva.
    Uscita in concomitanza con 10.5.3, sistema alcuni bugs e (scoperto da MacRumors) ci sono nuove stringhe di uno strano codice iPhone 3G...
    Che sia in preparazione una versione 3G dell' iPhone lo sanno anche i muri. Per il resto sai quanto in questo forum NON siamo favorevoli a parlare di 'rumors'.

    Grazie per l'attenzione.

  2. #12
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    Mi permetto di bumpare di nuovo questo topic per chiedervi: qualcuno di voi è riuscito a scaricare la beta 7 dal sito della Apple? Sono giorni che provo, ma continua a dare un errore di "Sessione scaduta"... Cercando su internet sembra essere un errore piuttosto comune, e l'unica soluzione è "continuare a provare"...

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Hello Visualizza Messaggio
    Mi permetto di bumpare di nuovo questo topic per chiedervi: qualcuno di voi è riuscito a scaricare la beta 7 dal sito della Apple? Sono giorni che provo, ma continua a dare un errore di "Sessione scaduta"... Cercando su internet sembra essere un errore piuttosto comune, e l'unica soluzione è "continuare a provare"...
    Mi sa che è cosi', probabilmente l'alto traffico.

  4. #14
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    Già, incredibile...

    Di sicuro l'SDK è molto richiesto, ma si tratta pur sempre di una versione ancora in beta... Cavolo, in questi casi sarebbe comodissimo decentralizzare il download, eppure non riesco a trovare l'SDK sul mulo..

    Vabbè, aspetterò... Nel frattempo magari è il caso che inizio a studiare questo maledetto Objective C, che se non ho capito male è l'unico linguaggio utilizzabile per scrivere applicazioni su iPhone (o sbaglio?)

  5. #15
    purtroppo credo di si... e io capisco solo il java
    Comunque, entro la fine del WWDC scommetto che la versione definitiva uscirà. Io rimango con la beta 6
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •