Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395

    da PS3 a MacBook Pro, come?

     

    Ho fatto un bel pò di ricerche sul forum e con mia sorpresa non ho trovato niente...Prima di tutto salve a tutti, spero di non avere sbagliato sezione. La mia domanda è questa: è possibile e, nel caso, di che cavo avrei bisogno per collegare la mia PS3 al mio MacBook Pro Intel Core 2 Duo? Scommetto che non ve l'ha chiesto nessuno...

    Grazie anticipatamente per l'attenzione
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    In attesa di nuove indicazioni, dai un'occhiata qui.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    Ciao Avrobay si, avevo visto quei link, è ho anche trovato un paio di software che effettivamente permetterebbero la condivisione di file tramite network (un software simile esiste anche per xbox360), ma da quanto leggo questo non equivale per i giochi (correggetemi se sbaglio)...sia twonkymedia che medialink permettono di inviare file alla PS3, ma al contrario non permettono al mac di condividere il video di quest'ultima...mi sembra di avere capito così, ma il mio inglese è pessimo. Il problema sorge dal fatto che posseggo un banale televisore PAL SD 720x576, per cui mi perdo praticamente tutta la risoluzione dei giochi...deduco che sul mio macbook pro (1680x1050) sarebbe un pò diverso, sbaglio?

    Grazie ad avro, comunque
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Posto che hai formulato una richiesta alquanto confusionaria e che sono occorse ore di un costosissimo traduttore bulgaro per capirci qualcosa, sappi che non esiste nessun "cavo".
    Hai bisogno invece di una scheda di acquisizione video di buona qualità e a bassissima latenza e di un cavo che porti lìuscita analogica della PS3 verso l'ingresso della scheda stessa.
    Vuoi fare le cose fatte bene, senza buttare via inutilmente dei soldi?
    Comprati un bel TV HD, magari in promozione...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    Ciao TheCube, perdonami se la mia richiesta è stata così confusionaria. A rileggerla non mi sembra, ma tant'é...Per quanto riguarda 'HD TV ciò che dici è verissimo e prima o poi la acquisterò, nel frattempo cercavo una soluzione alternativa per ovviare ad una nuova e considerevole spesa, che ora come ora non potrei permettermi...Grazie a entrambi comunque, non si finisce mai d'imparare...

    P.S. Io sono bulgaro....
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •