Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Firefox non carica immagini su alcuni siti

     

    Mi è capitato di entrare in due siti dai quali volevo copiare alcune immagini. Per alcune tutto è andato normalmente, poi le immagini sono scomparse e non sono più riuscito a farle apparire, sebbene abbia anche riavviato il computer e abbia cancellato la cronologia di quelle pagine visitate.
    Usando Safari invece tutto normale.
    Che fare? Grazie.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Alexiej Visualizza Messaggio
    ...Che fare? Grazie.
    Postare i link in questione e specificare la versione di Firefox.

  3. #3
    http://www.cecchiniviaggi.it/ - comprese altre pagine del sito

    http://www.mrwebmaster.it/paint-shop...velli_714.html - comprese le altre pagine della guida

    La versione di Firefox e OSX sono: iMac Intel Mac OS X 10.5; it; Firefox/3.0b5

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Può essere dovuto alla versione beta? Con FF 2.0.0.13 non ho difficoltà a salvare le immagini. Forse puoi indicarne una specifica che crea il problema.

  5. #5
    Forse mi sono spiegato male: le immagini non compaiono più sui siti citati. Non è che non riesco a copiarle.
    Le stavo copiando, Sono sparite, non riappaiono più sulle pagine web che firefox apre.

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Alexiej Visualizza Messaggio
    Forse mi sono spiegato male: le immagini non compaiono più sui siti citati. Non è che non riesco a copiarle.
    Le stavo copiando, Sono sparite, non riappaiono più sulle pagine web che firefox apre.
    Controlla nelle preferenze di Firefox. Forse hai involontariamente cambiato qualcosa.

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #7
    Il caricamento delle immagini automatico era spuntato, però tra le eccezioni erano finiti, non so come, i due siti indicati sopra.
    Ho eliminato dette eccezioni, ha tolto la spunta da carica immagini automaticamente, poi ho riavviato Firefox, quindi ho riattivato la funzione carica immagini automaticamente.
    E' andato a buon fine, ora ri_è tutto regolare, anzi mi pare si sia velocizzata un po' la navigazione che mi era divenuta molto lenta e con errori nel caricamento pagine da link.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •