Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Amule kad in firewall

    Salve a tutti, premetto che sono un novellino, sia di mac che di Mac Peer...
    ho amule, ho seguito le istruzioni che ci sono su MacPeer, porte,nodi per il kad ecc..
    fatto tutto...ma vado ancora come una tartaruga....le due freccette del mondo sono gialle e il Kad è in stato firewall...ho alice, con router Alice W-gate...ho letto che è colpa di un certo servizio NATP...ma come faccio a disattivarlo...e se lo faccio...che succede?la connessione va a farsi friggere?
    aiuto sto sbattendo la testa sul muro

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Abbiamo una bellissima sezione dedicata alla configurazione dei programmi P2P.
    Ivi trasferisco il tuo topic.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    L'unico suggerimento che mi viene in mente è quello di andare su Preferenze di Sistema/Sicurezza/Firewall e controllare quali impostazioni hai. Ad esempio questo è il mio caso e non ho nessun problema.
    [SIZE="2"]«Mangiare se, quando, quanto si ha fame e bere vino (rosso). Vino, mai l'acqua, solo il vino.» [I]Mario Monicelli[/I][/SIZE]

  4. #4
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Ce l'ho fatta!!!è questione di router...questo alice w-gate è mega incasinato da settare per aprire le porte....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •