Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Come aprire link google in nuove schede Firefox?

     

    Salve a tutti!
    Sono alla ricerca di una estensione per Mozilla Firefox (se esiste) che mi permetta di aprire in un colpo solo, i primi 10 o 20 risultati di Google in nuove schede.
    Io infatti, quando faccio delle ricerche mi metto li a cliccare su ogni collegamento per aprirlo in una nuova scheda, ma č un po macchinoso.
    Qualcuno sa se esiste questa estensione e dove trovarla?
    Tante grazie e un saluto
    Ultima modifica di avrobay; 23-04-08 alle 08:08

  2. #2
    Che versione di Firefox hai..? L'ultima presumo... C'č un'estensione che rende leggermente "meno macchinoso" il procedimento (comunque non lo rende automatico), ma temo sia solo per le versioni 1.4 e 1.5... Magari qualcun'altro conosce di meglio...

    Comunque non mi pare molto macchinoso quanto propone Firefox 2: cliccare col tasto destro del mouse sul link trovato con google e selezionare aprire in nuova scheda (non č infatti necessario fare in avanti e indietro tra ricerca e nuova scheda)... E' facile e veloce memorizzare tutti i primi 10 o 20 link in nuovi pannelli. Naturalmente le preferenze devono essere piů o meno cosě:



    In fin dei conti, quell'estensione per le vecchie versioni di cui ho parlato e questo procedimento finiscono per equivalersi... e probabilmente sarŕ per questa ragione che non č piů stata sviluppata per la nuova versione di Firefox ed č stata poco scaricata... (PanelSearch).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 23-04-08 alle 03:35
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •