Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aMule: mai connesso

  1. #1

    aMule: mai connesso

    Era da un pň che non mi connettevo con aMule (premetto che sono utente Tele2) ed ho trovato una brutta sorpresa. I principali server che ho sempre utilizzato (Razorback, Sangstube, DonkeyServer ...) non riescono a connettersi nonostante abbia eseguito l'aggiornamento attraverso i siti consigliati anche dei nodi kad. Per caso a qualcuno capita lo stesso?

  2. #2
    Nessun problema con i server da te citati (eDonkey Server 1, Saugstube, Razorback 3.0, 3.1, 3.2 3.3), ma non ho Tele 2...
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da maxbiker Visualizza Messaggio
    Era da un pň che non mi connettevo con aMule (premetto che sono utente Tele2) ed ho trovato una brutta sorpresa. I principali server che ho sempre utilizzato (Razorback, Sangstube, DonkeyServer ...) non riescono a connettersi nonostante abbia eseguito l'aggiornamento attraverso i siti consigliati anche dei nodi kad. Per caso a qualcuno capita lo stesso?
    Si, anche a me sta capitando da un po' di tempo (1 mese circa) e non so che fare. Sto usando eMule, ma anche questo funziona solo dalla mezzanotte in poi.
    Il problema probabilmente č Tele2, come giŕ detto numerose volte in questo forum.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •