Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Internet. Apertura pagine

     

    Da cosa può dipendere che il mio iMac con 2 gb di ram, sistema operativo Leopard 10.5.2, sia via ethernet che airport per aprire quasi tutte le pagine in internet io debba cliccare per 5/6 volte su"ricarica la pagina attuale" per ottenerne l'apertura?

  2. #2
    Indica per favore con quale browser riscontri questo problema, la sua versione e se hai installato dei plug in.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Safari 3.1.1, Firefox 2.0.014, nessun plug in

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da gambelotti Visualizza Messaggio
    Da cosa può dipendere che il mio iMac con 2 gb di ram, sistema operativo Leopard 10.5.2, sia via ethernet che airport per aprire quasi tutte le pagine in internet io debba cliccare per 5/6 volte su"ricarica la pagina attuale" per ottenerne l'apertura?
    Che provider hai? Una prova da fare e' di cambiare la configurazione del DNS, mettendo gli indirizzi di quelli di OpenDNS:

    208.67.222.222
    208.67.220.220

  5. #5
    Ho cambiato la configurazione DNS. Le cose vanno molto meglio. Grazie ad entrambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •