Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Problema con LG U8330

  1. #1

    Problema con LG U8330

     

    Ciao è il primo topic che metto qui perchè mi sono appena iscritto. Ho un problema con il mio cellulare, un LG U8330.
    Dato che sopra ho un sacco di immagini e video vorrei scaricarli sul mio iMac G3 600 Mac OS X 10.3.9 ma non riesco
    Vi prego ditemi come posso fare? :cry:

  2. #2
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    ciao e

    allora se il tuo telefono ha il bloutooth non è un problema farli comunicare (per il mac dovresti comprare la chiavetta usb BT) se non ha il BT è un grande problema

  3. #3

    Purtroppo no...

    No 'sto bellissimo cellulare (99 euro per cui e bellissimo dato che l'ho pagato poco ) ha solo gli infrarossi che funzionano, dicono, solo in entrata e solo con un computer. Vi prego aiutatemi. :cry:

  4. #4
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884

    Re: Purtroppo no...

    Citazione Originariamente Scritto da caronte
    No 'sto bellissimo cellulare (99 euro per cui e bellissimo dato che l'ho pagato poco ) ha solo gli infrarossi che funzionano, dicono, solo in entrata e solo con un computer. Vi prego aiutatemi. :cry:
    quindi puoi solo ricevere con l'infrarossi
    allora hai due alternative o scaricare le foto su un pc con l apposito cavetto o usare Virtual Pc (te lo sconsiglio)

  5. #5
    Il tuo cell non dovrebbe avere anche il collegamento usb? Se si e riesci a procurarti il cavetto dovresti riuscirci così.
    Oppure trova un amico con un PC dotato di porta a raggi infrarossi, scarichi li le immagini e poi te le spedisci via e-mail...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Il tuo cell non dovrebbe avere anche il collegamento usb? Se si e riesci a procurarti il cavetto dovresti riuscirci così.
    i driver sono solo per windows

    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Oppure trova un amico con un PC dotato di porta a raggi infrarossi, scarichi li le immagini e poi te le spedisci via e-mail...
    Citazione Originariamente Scritto da caronte
    ha solo gli infrarossi che funzionano, dicono, solo in entrata e solo con un computer. :

  7. #7

    Si ma...

    Il cavetto ce l'ho e SystemProfiler mi rileva una periferica USB chiamata LG 8xxx ma non appare niente, ne un immagine di disco ne una cartella collagata niente.
    Vi prego sono disperato
    ...guai a voi anime prave, non ispirate mai veder lo cielo... ...Caron dimonio con occhi di bragia...

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Jamming
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Oppure trova un amico con un PC dotato di porta a raggi infrarossi, scarichi li le immagini e poi te le spedisci via e-mail...
    Citazione Originariamente Scritto da caronte
    ha solo gli infrarossi che funzionano, dicono, solo in entrata e solo con un computer. :
    Cioè su quel modello gli infrarossi funzionano solo da PC a cell e non viceversa?
    In questo caso l'unica soluzione è come hai già detto tu Jamming: cavetto usb e PC...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nippi
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    660
    io con l'8120 (prima che lo rinchiudessi in un cassetto ) non c'ero riuscito... sono solo riuscito a collegarmi con l'umts...scambio di file-foto solo sul picci
    Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature

    [url=http://www.nippi.it]nippi.it[/url] - [url=http://www.nippi.it/nippi/Blog/Blog.html]Nippi's Blog[/url]

  10. #10
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    Cioè su quel modello gli infrarossi funzionano solo da PC a cell e non viceversa?
    da come ha scritto sembra di si ma mo sembra strano che non posso inviare file con infrarossi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •