Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Software Canon Eos Utility VS Iphoto '08

     

    Buon giorno a tutti,

    mi chiamo Marco ed ho appena ricevuto in dono una canon eos 450 D che sto cominciando ad utilizzare.
    Inoltre ho un macbook 13" con su leopard e iphoto '08.

    Apro questo post perchè nei vari forum non ho trovato nulla di specifico, e la mia domanda a tutti gli utenti web è:

    "Qualcuno di voi si è già trovato a fare un confronto dettagliato tra iphoto e il software che viene dato in dotazione con le canon (eos utility)?"

    e se si "CI QUALI SONO SE CI SONO LE RAGIONI POSSIBILI PER PREFERIRE UNO ALL'ALTRO ?"

    Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte che avrà questa discussione.
    Se ci sono già discussioni aperte a riguardo che non ho visto mi scuso e vi prego di segnalarmele.

    Marco.




    cit: "Quando c'è vento anche i polli volano"

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Intervengo solo per una considerazione poiché non non sono in grado di dare una risposta precisa.
    La considerazione è la seguente: l'utilizzo di un software piuttosto di un altro (simile) dipende da molti fattori, alcuni dei quali davvero soggettivi e difficile da qualificare oggettivamente. Secondo me dovresti provarli entrambi, perchè solo questa esperienza diretta potrà darti la risposta che cerchi.

    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •