Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    le porte non sono corrette. vedi tutorial. detto questo perchè hai scelto la via più complicata? non è meglio fare la mappatura nel solo router? inoltre dubito che l'IP mostrato sia corretto, non mi pare infatti uno di quelli solitamente assegnati dalla base. (ripeto che la base si mappa solo quando assegna gli IP). rileggi il presente topic con attenzione.

  2. #12
    aggiungo che l'indirizzo IP l'ho cercato in Preferenze di sist - network - TCP/IP ed è 192.168.1.34 (e non 33 finale come nella foto); quando sono andato a cercare l'indirizzo IP ero collegato col mio zyxel alla base airport (giusto aver cercato così l'IP??); poi l'ho inserito nel pannello MAPPATURA PORTE come da foto. ti prego Alberto, dammi una mano e grazie ancora. scusa per la rottura...ciao

  3. #13
    perchè dici che le porte non sn corrette? per quanto riguarda l'IP, è quello che mi appare come da messaggio che ti ho inviato...dov'é il problema, l'errore? Alberto ripetimi per favore la via più semplice per mappare.

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da templare Visualizza Messaggio
    perchè dici che le porte non sn corrette? per quanto riguarda l'IP, è quello che mi appare come da messaggio che ti ho inviato...dov'é il problema, l'errore? Alberto ripetimi per favore la via più semplice per mappare.
    secondo te perchè dico che non sono corrette? semplicemente non lo sono. ti ho anche indicato dove trovarle. perchè non lo fai? per il resto rileggi il topic perchè ho detto tutto quanto c'era da dire molto chiaramente.

  5. #15
    Alberto scusami ma per me è molto difficile muovermi nel marasma di informazioni e ti dicevo che sono inesperto, sicuramente; ti chiedevo delle porte perchè faccio andare da più di 1 anno amule con quelle porte (tra l'altro trovo conferma nel forum) ed ho sempre freccette verdi; scusami ancora ma credimi, è difficile per chi non sa muoversi benissimo in questi ambiti. mi ridai per favore link del tutorial? circa l'IP, dici che va bene quello che ho trovato in Pref sistema, network, tcp/ip? se volessi fare la mappatura del solo router, quindi, dovrei inserire quell'IP e delle porte, creare insomma 3 regole con lo stesso IP; giusto? perdona la mia "ignoranza", ma ho difficoltà a gestire tutte le informazioni grazie tante

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    C'è una barra grigia in alto in questa pagina dove ci sono vari collegamenti, fra i quali quello ai tutorial.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •