Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: AudialHub

  1. #1
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558

    AudialHub

     

    Lo sto provando e mi sembra un ottimo programma per la conversione di file audio.



    Converte divresi formati come AAC, MP3, WMA, AIFF, WAV, Apple Lossless, 3G, Ogg Vorbis, FLAC, CD Audio e MP3.

    Permette anche la conversione delle tracce contenute in un file video.



    Basta trascinare le tracce nella finestra, scegliere il formato e premere "start" per la conversione.

    E' molto semplice ed intuitivo, anche nel settare le impostazioni avanzate.

    Sembrerebbe simile a Max ma, non avendo mai provato quest'ultimo, non posso fare paragoni.

    http://www.techspansion.com/audialhub/
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    appena ho un attimo lo provo di certo, intanto lo scarico. grazie.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Grazie per la segnalazione A prima vista sembra utile soprattutto per evitare un passaggio nella conversione dei .wma. Onestamente il prezzo mi sembra un po' esagerato, se tieni conto che Max gestisce più formati (anche se non i .wma) ed è gratis.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •