Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Batteria Magica... o forse no?!

     

    Ciao a tutti

    Una domanda banale, ma giusto per capire se il mio mac fa il fenomeno o è una cosa normale...

    La mia batteria sul MAcbook black ha fatto, in un anno e qualche mese,m la bellezza di 168 cicli di carica... nonostante questo, la sua salute è perfetta, 101% della capacità originaria! E questo nonostante usi il mac prevalentemente a casa...

    Ora: siccome con i vecchi portatili (e anche con i nuovi mi sembra di vedere da mio fratello che ha un vaio nuovo di zecca) la batteria comincia ad andarsene già dopo 6-8 mesi (non proprio a terra dai, ma perde un buon 10-15%), è il mio mac che fa magia nera (ihih) o a tutti voi capita lo stesso?!

    Grazie scusate per l'inutilità della questione...

    Marco

    p.s.
    Ovviamente ho applicato (quasi) sistematicamente il reset del chip della batteria facendola scaricare come da vs fantastico tutorial...
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Abbiamo una bellissima sezione "Hardware e Periferiche"....ti ci accompagno...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Grazie scusa... mi sembrava tanto banale da meritarsi un Basic... lol
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

  4. #4
    forse la batteria ha subito da te un ottimo trattamento di lusso per allungare la propria vita.
    O forse è un bug.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •