Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    amule e file avi (formato video e toast)

     

    Il problema in breve. Scarico con amule file avi. Questi file non si aprono con quicktime e non riesco nemmeno a passarli in toast per masterizzarli. Sia QT che toast si bloccano e devo fare una uscita forzata. Premetto che nelle preferenze di amule il riproduttore video predefinito è VLC ed infatti i file suddetti si aprono senza problemi con VLC.Se nelle preferenze di amule modifico il riproduttore predefinito con QT la cosa non cambia ed inoltre i file non si aprono neppure in anteprima. Spero di aver comunicato bene il caso. Dove potrebbe essere il problema? Il problema principaleper me è con toast perchè per poter masterizzare DVD o anche Dvix sono costretto a fare diversi passaggi per ricodificare i file partendo da VLC o usando Burn.
    grazie

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Hai installato (correttamente) i plug-in necessari a visualizzare i divx con QT (e indispensabili anche per Toast)? http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sposto in mac basic ed edito titolo.

  4. #4
    Io ho un problema leggermente differente, aMule non mi apre le anteprime con quicktime e uso l'ultima versione di Perian, riesco a visualizzarli solo a scaricamento completato qualche consiglio?

    Premetto che ho impostato QuickTime per visualizzare le anteprime dei file.

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    riesco a visualizzarli solo a scaricamento completato qualche consiglio?
    nessuno riferito a QT, considerato che QT non apre files non completi. come da tutorial su amule il player può essere solo VLC.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    nessuno, considerato che QT non apre files non completi. come da tutorial su amule il player può essere solo VLC.
    Ok grazie per il chiarimento. (:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •