Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di jonnybravo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    36

    aMule crea problemi a lungo andare?

    Ho sentito dire che aMule a lungo andare apporta un qualche stravolgimento alle cartelle di sistema di leopard Possibile ? Io sapevo che le cartelle di sistema sono protette da le operazioni di altre applicazioni... tutt'al più mi dovrebbe chiedere la pass per apportare modifiche no?

    In pratica cosa causa un uso intensivo ma corretto di amule al mio sistema? Lo rallenta ?
    Se si come arginare il problema, ci sono utility ad hoc?
    Meglio di amule cosa c'è ?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    amule non rallenta il tuo sistema, tanto meno lo stravolge. il sistema si rallenta, se riempi oltre misura il disco, non lasciando un buon 10-15 % di spazio libero, ma questa è una regola generale, non riferita ad amule. non esiste quindi alcuna utility.... visto che non esiste il "problema".

  3. #3
    se usi amule per tiger su leopard, ti dico che da molti problemi. dovresti scaricarti l'ultima versione cvs e compilarla su leopard. Io mi sono trovato benissimo. se non ci riesci mandami una mail e te lo invio io gia compilato per mac con processore intel. (Leopard)
    iMac 24" 2,4 Ghz - 4gb Ram - 250 hd - OsX 10.5.8
    MacBook 13'3'' White, 2 Ghz, 2Gb Ram, 160 hd, OsX 10.6.1
    Time Capsule, iPhone 3G black 16G, iPod Classic 80GB

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di jonnybravo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da stevejobs Visualizza Messaggio
    se usi amule per tiger su leopard, ti dico che da molti problemi. dovresti scaricarti l'ultima versione cvs e compilarla su leopard. Io mi sono trovato benissimo. se non ci riesci mandami una mail e te lo invio io gia compilato per mac con processore intel. (Leopard)
    Ciao,
    la mia versione di a mule è la 3.11b(intel) specifica per utenti fastweb modificata dalla versione di a mule 2.1.3 ecc. ecc.... questo vuol dire che ho una versione sbagliata??
    p.s.
    sono utente fastweb ovviamente

  5. #5
    no pensavo fosse una versione per un adsl normale no fastweb. è ok
    iMac 24" 2,4 Ghz - 4gb Ram - 250 hd - OsX 10.5.8
    MacBook 13'3'' White, 2 Ghz, 2Gb Ram, 160 hd, OsX 10.6.1
    Time Capsule, iPhone 3G black 16G, iPod Classic 80GB

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    15
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da stevejobs Visualizza Messaggio
    se usi amule per tiger su leopard, ti dico che da molti problemi. dovresti scaricarti l'ultima versione cvs e compilarla su leopard. Io mi sono trovato benissimo. se non ci riesci mandami una mail e te lo invio io gia compilato per mac con processore intel. (Leopard)
    anche io ho leopard ma ho un imac G5... mi potresti aiutare lo stesso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •