Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: hard disk non rilevato

  1. #1

    hard disk non rilevato

     

    ciao, ho un porblema con un hard disk esterno, lo metto in corrnte e gira normalmente ma quando lo collego alla usb lepard non lo rileva ho provato anche ad aprire utility disco ma è come se non ci fosse invce se lo collego su windows lo installa e si blocca tutto, cosa devo fare?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se lo collego su windows lo installa e si blocca tutto
    cosa vuol dire?

  3. #3
    che se faccio partire il mac in modalità windows dopo aver connesso l'hard disk alla usb vengono installati i driver però dopo aprendo risorse del computer si blocca explorer e se non stacco la usb non si sblocca più

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se è correttamente alimentato e utility disco non lo rileva il problema è serio. riavvia e cambia porta usb. infine prova con un pc vero e formattalo fat32. in difetto quel disco è da buttare.

    come inizializzare il disco in FAT32 su mac, l'unico formato che ti permette un uso pc/mac del disco senza software addizionale: http://www.tuttologia.com/basic/form...ializzare.html

  5. #5
    ho riprovato dinuovo, l'hard disk gira normalmente e cambiano usb non ho risolto nulla. mi sembra proprio strano che si sia rotto...lo usavo sempre correttamente senza maltrattarlo e all'improvviso non funziona +, per fortuna non avevo dati importanti. che intendi con "vero pc"? il mio è finto?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da valerio87gta Visualizza Messaggio
    con "vero pc"? il mio è finto?
    che se faccio partire il mac in modalità windows
    da quando un mac è un pc nell'uso comune del termine? collegalo ad un acer, ad un toshiba, ad un dell.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •