Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tasto staccato

  1. #1

    tasto staccato

     

    ciao a tutti...ho un probelma con la tastiera del macbook: ieri sera mi si è staccato un tasto...ho provato a rimetterlo seguendo un po di guide su internet ma penso propio sia impossibile visto che mi si è rotto uno dei due "gancini" che lo tengono fermo...quindi volevo sapere, se qualcuno di voi lo sa, se è possibile poterlo rimettere...o se devo cambiare l'intero pezzo.....e poi siccome il mac è in garanzia posso sperare su quella per questo genere di problema? rimgrazio tutti ciao

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sposto in sez. hardware.

    vai in assistenza, ti sostituiranno la tastiera in garanzia, ma per saperlo con certezza.... ci devi andare. inutile fare congetture.

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Nel malaugurato caso la sostituzione non avvenisse, e i ganci rotti sono quelli del tasto, puoi acquistare anche il singolo tasto.
    Ad esempio: http://www.powerbookmedic.com/MacBoo...p-p-16959.html
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #4
    grazie a tutti, ho seguito i vostri consigli e per chi avesse il mio solito proble io ho risolto andando in un centro assistenza.....molto gentili e disponibili mi hanno assicurato che nel giro di pochi giorni mi sostituiranno l'intera tastiera (coperto dalla garanzia) APPLE è sempre la migliore scelta!!! grazie per la vostra disponibilità...ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •