Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: palm treo 750v

  1. #1

    palm treo 750v

     

    come usare palm 750v come modem su mac os con n70 non avevo nessun problema
    grazie
    Stay Foolish.[/B][COLOR="Gray"][/COLOR]

    mac os x 10.9 su macbook pro

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Scarica il modem script da qui:http://www.taniwha.org.uk/files/Wind...GSM2007-07.zip
    Devi prendere lo script denominato "Windows Mobile GSM 460k" e inserirlo nella cartella HD/libreria/modem scripts.
    Poi ricordati di selezionarlo quando associ il palmare al mac.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    fatto,provo a connettere ma mi disconnette e mi appare questo messaggio:
    nessun carrier rilevato.verifica il collegamento e riprova
    Stay Foolish.[/B][COLOR="Gray"][/COLOR]

    mac os x 10.9 su macbook pro

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    che provider telefonico stai usando?
    Hai fatto già tutto ciò che è indicato in questo tutorial?
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  5. #5
    niente da fare stesso errore,la guida gia' la conoscevo anche se e' per tiger, io uso leopard
    operatore wind
    Stay Foolish.[/B][COLOR="Gray"][/COLOR]

    mac os x 10.9 su macbook pro

  6. #6
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Prova così:

    Nelle Preferenze di Sistema, apri il pannello di controllo Network -> Bluetooth e vai su "Opzioni PPP". Controlla che la voce "Utilizza compressione intestazione TCP" non sia selezionata.

    Nel sottopannello "Bluetooth Modem" controlla che sia selezionato lo script indicato in precedenza. Deseleziona le voci "abilita correzione errori e compressione del modem" e "attendi il segnale di linea per chiamare".

    Nel numero di telefono, al posto di *99# o di *99***1#, prova ad inserire "internet. wind".

    Se ancora non va, prova ad utilizzare i modem script per le velocità più basse ("Windows Mobile GSM" o "Windows Mobile GSM slow").

    Infine, puoi tentare con Wind Easy Connect (anche se non sembra che supporti il tuo palmare).

    In ultimo, fai un reset pram/nvram e riassocia il telefono al mac.

    Ho finito le idee.
    Ultima modifica di Truzzo; 17-04-08 alle 00:42
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  7. #7
    adesso provo ,grazie sei stato gentilissimo
    Stay Foolish.[/B][COLOR="Gray"][/COLOR]

    mac os x 10.9 su macbook pro

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Prova così:

    Nelle Preferenze di Sistema, apri il pannello di controllo Network -> Bluetooth e vai su "Opzioni PPP". Controlla che la voce "Utilizza compressione intestazione TCP" non sia selezionata.

    Nel sottopannello "Bluetooth Modem" controlla che sia selezionato lo script indicato in precedenza. Deseleziona le voci "abilita correzione errori e compressione del modem" e "attendi il segnale di linea per chiamare".

    Nel numero di telefono, al posto di *99# o di *99***1#, prova ad inserire "internet. wind".

    Se ancora non va, prova ad utilizzare i modem script per le velocità più basse ("Windows Mobile GSM" o "Windows Mobile GSM slow").

    Infine, puoi tentare con Wind Easy Connect (anche se non sembra che supporti il tuo palmare).

    In ultimo, fai un reset pram/nvram e riassocia il telefono al mac.

    Ho finito le idee.
    risolto, io inserivo solo internet.wind come di solito si fa' con i nokia con mac,con windows xp usavo per connetermi *99#,invece ho risolto mettendo sul n. telefono *99# anche su mac os e si e' connesso,grazie ancora per la tua disponibilita'.
    Stay Foolish.[/B][COLOR="Gray"][/COLOR]

    mac os x 10.9 su macbook pro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •